|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Alice si connette ma non navigo!
Perchè accade ciò!??? Quale mistero si cela dietro quest'arcano fenomeno???
![]() ![]() ![]() Allora come ho detto dpo aver installato alice, avviene la connessione, ma non si riesce a navigare!!! potete aiutarmi!?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Allora mi spiego meglio........
![]() il problema non è mio ma di una mia cliente! Computer con Xp pro installato recentemente, alice installata, connessione avvenuta, ma non naviga!! Secondo me è un problema dell'impianto! Ma i migliaia di tecnici telecozz (quelle gran teste di ![]() Continuano a dirgli che è tutto apposto e che dipende dal pc ![]() Il problema è che qualche giorno fa, gli hanno mandato un tecnico con il portatile che dice che è riuscito a navigare perfettamente in internet!!! ![]() Sarà vero????? Considerato che la cliente non è che ne capisca tanto ![]() ![]() ![]() Allora!???? Oltre all'installazione del cd di alice c'è impostare qualcosa i particolare sul so!?? Penso proprio di no......
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Da quel che so non serve neppure user e pswd per collegarsi in quanto alice si rifa esclusivamente alla linea telefonica... quindi teoricamente potresti usare una user e una pswd a piacere come accade per il gprs.
Probabile che non siano settati i DNS... o che vi sia qualche problema di configurazione IP. Se è andato un tecnico telecom e navigava o dei seri dubbi che se lo sia inventato di sana pianta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non usare passord e nome utente "aliceadsl" ma registrati al portale rossoalice.it.. poi usa quei nome utente e password...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.