|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[VI-PD] 1 Banco RAM DDR 256MB Twinmos pc2700->Prezzo rivisto
Vendo 1 banco di ram DDR DIMM
256MB Twinmos pc2700 cl 2.5 chip Mtec La ram ha un anno di vita, non e mai stata overcloccata, quindi non so quanto puo reggere. 35euro ----->PREZZO RIVISTO Spedisco. Eventuale spedizione tramite posta prioritaria. Metodi di pagamento: Cash, accredito su carta ricaricabile postepay, vaglia postale. Potro controllare il forum con poca regolarita nei prossimi 4/5 giorni, quindi se ritardo nelle risposte non vi preoccupate. Grazie per l'attenzione Skumpic Ultima modifica di Skumpic : 07-05-2004 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
mi interessano...
per cortesia, appena puoi mi scrivi i numeri di serie ed i codici ?
devo controllare se sono uguali al banco che ho già per mettrle poi in dual channel. Nel caso fossero le stesse le prendo al volo. PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora numeri di serie e codici...vado ad esclusione perche non ho capito esattamente di cosa parli (scusa l'ignoranza).
Comunque sui chip Mtec c'e' scritto: 0304D TTD7608F8E75B Mentre sull'etichetta adesiva c'e' scritto: P/N: M2G5I08AIAMK5F0811DDT e poi sotto il codice a barre: 304M53008020840 Spero di averti aiutato. Se interessato concludiamo subito ![]() Grazie per l'attenzione Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
interessato consegna a mano VI ma a 35e
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao isomarcus, per correttezza vorrei aspettare la conferma o meno di thestriker.
Eventualmente poi sono interessato a chiudere ma almeno per il momento non mi vorrei muovere dal prezzo di 40euro. Considera che sono di bassano del grappa, quindi venendo a vicenza ci metterei 5euro solo di benzina e al netto mi rimarrebbero solo 30euro...un po pochini. Se eventualmente sei disposto a venire te possiamo chiudere (sempre che qualcun altro nel frattempo non mi offra la cifra richiesta inizialmente) Io sono a padova dal lunedi al venerdi mattina, se hai l'opportunita di passare possiamo chiudere anche li. Intanto ti ringrazio per l'interesse Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
hmmm allora vada per 40€ però se vieni tu a vicenza... dato che le ho trovate a 38€ + iva diciamo che contribuisco alla benza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
30€ consegna a mano a padova
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
In CodissimA!!!!!
Controllo se è come quella che già monto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie per l'attenzione, la coda attuale e:
Isomarcus con consegna a vicenza (a breve dovresti ricevere un pvt cosi ci accordiamo per l'incontro) Powermian (mi offre la cifra richiesta) Aleph0 Se venisse il vostro turno vi contattero via pvt e a mezzo messaggio sul forum Grazie a tutti ![]() ![]() Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Ho chiesto in giro: non è come il mio banco.. o almeno non sono sufficentemente simili..
Quindi devo lasciare. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Hanno lasciato sia isomarcus che powermian, quindi diamo un bel up che la coda e nuovamente libera.
Aleph0 hai un pvt a breve.Sei disposto a rivedere la tua offerta al rialzo??Se si chiudiamo. Grazie Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Mi spiace, ma quella è la mia disponibilità. Se accetti ritiro anche a mano domani mattina a padova.
![]() |
#13 |
Member
|
Grazie aleph0, per il momento allora preferisco attendere eventualmente ti contattero io (sempre che tu sia ancora interessato)
Grazie Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda se spedisci 30€ + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Rivisto il prezzo della ram al ribasso.
Joepesce se le prendi a 35euri le spese di spedizione c'e le metto io. Attendo notizie ![]() Grazie per l'attenzione ![]() ![]() Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
sorry ma a quel prezzo prendo delle twinmos pc3200 cas 2 fino ai 220mhz in dual!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
consegna a mano a pd per quanti soldi allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Allora potremmo fare:
33 Euro consegna a mano a padova 35 Euro con spese di spedizione incluse Al di sotto non intendo andare. Grazie per l'attenzione. Attendo buone nuove ![]() ![]() ![]() Skumpic |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ALESCS se hai bisogno di un alimentatore io sto cercando di vendere questo:
Alimentatore TecnoWare 350W in ottime condizioni. Comprato nel marzo 2003, mai avuto un problema. Se ti interessa potremmo accordarci per il blocco ram + ali, il tutto a 48euro (33 + 15). Consegna a mano a padova. Attendo tue news Skumpic Ultima modifica di Skumpic : 07-05-2004 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.