|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Milan Club di HWU - Parte 54 - Campioni d'Italia alla facciazza dei gufi!
Riprendiamo da qua, l'ho aperto io almeno ci metto le MIE foto, in maniera che tutti vedano...
![]() Eccole, grazie a Riaw... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ollè...
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 03-05-2004 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
ecchime!!!!!
CAMPIONI |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 03-05-2004 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
bravo bravo.... |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Finalmente lo scudo ritorna a casa!!!!
Anche se la partita l'ho potuta seguire solo dalla radio la soddisfazione è stata la medesima e il corteo in centro non me lo sono di certo perso... che soddisfazioni in questi ultimi 2 anni... sempre e comunque orgoglioso di essere ROSSONERO!
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Eccomi!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
cuorern allora ste foto?
![]() io le ho già viste ma rendi partecipi anche gli altri ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
zio, e tu le hai fatte le foto??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Foligno
|
State ZITTI
![]() cera pure un rigore su |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII
![]() I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII ![]() I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII ![]() I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII ![]() I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII ![]() I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII ![]() I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIII Ultima modifica di riaw : 03-05-2004 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ECCO A VOI......... IL PROFETAAAAAAAA!!!!!!!!! TOTTI! quello che stava dicendo: - a regà! - 'stanno c'hanno fatto poker - namo a casa va........ |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
SIMO??? ahahaha |
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
![]() è sempre lui .. il mio mito ... Sheva ![]()
#16 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Ciao a tutti...
Maciniamo chilometri... superiamo gli ostacoli... col diavolo... in fondo al cuor... Campioni d'Italia 2003/2004
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Ma sei una testina perchè mi avevi scritto in qualche PVT che erano in una sub "Cuorern" invece, guardando il tuo test, erano in una sub "Foto"... ![]() Nin fà nulla, ora sono su e ringrazio tutti per essere passati di qua su mia creazione anticipata del 3D scudetto, ma mi pareva giusto oltre che inutile rimanere a festeggiare in un 3D chiamato "Resistiamo"... O no?!? ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
le ho viste ora, sorry! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.