|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2084
|
Semi OT: LUDOSTORE.IT?
Per curiosità volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa dei continui rimandi di disponibilità di giochi che altrove sono disponibili da mesi, sono forse sull'orlo del fallimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
|
Re: Semi OT: LUDOSTORE.IT?
Quote:
Gli devono ancora arrivare Far Cry, UT2004, Battlefield Vietnam, etc. che sono usciti già da più di un mese... ![]()
__________________
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 19366
|
Stesso pensiero fatto da me.
Non ho mai acquistato nulla, ma lo uso (usavo direi...), per controllare le date di uscita. Ora non è più affidabile, da quando aspettavo un gioco che non usciva mai (e invece era disponibile altrove da 3 settimane ![]()
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11441
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.