|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
[Auto] monitor TFT in formato DIN standard
Salve modders
![]() girando fra i rivenditori on-line di materiale di modding, ho trovato questo simpatico monitor: ![]() ed è il primo che vedo già predisposto per essere installato nel vano autoradio che c'è su ogni auto. Qualche dato: Codice:
Dimensione dello schermo: 7" (16:9) Risoluzione fisica: 1440 x 234 pixel Tensione di funzionamento: DC 12V +/- 10% Potenza assorbita: 12W Segnale Video in ingresso: PAL/NTSC, 1Vp-p 75 Ohm Temperatora di utilizzo: 0°C ~ +40°C Che ne pensate? Non volendo sacrificare l'autoradio che possibilità vi sono di far coesistere il tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Spettacolo !!!
Credo che una volta allestito un pc in auto dell'autoradio te ne fai ben poco ![]() ![]() Al limite se proprio non ci vuoi rinunciare e se l'auto lo permette, deve scattare il modding selvaggio del cruscotto per la creazione del secondo vano autoradio ... cmq a sto punto fai prima a sistemare per l'alloggiamento di un lettore dvd ... scheda sintonizzatore ... e in macchina poi ci puoi anche vivere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.