|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nuova serie Sony Tj con display 320x480?
andate qui:
http://www.clieplaza.com/en/showcase...ess/index.html e poi cliccate sul link "Applications" e vedrete delle foto di nuovi modelli Sony in formato tablet con display 320x480! Solo un fotomontaggio? Speriamo di no ![]() Gnam
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Io ho visto una foto dove c'era un UX50 con doppio display (i 2 display non si vedevano entrambi, però si vedere una persona che usava lo stilo sul display, ma c'era il display rivolto verso un'altra persona he gli stava davanti. O chi usava il palmare aveva lo stilo in mano così tanto per, ma usava la tastiera (come non si sa non vedendo nulla) oppure il display era doppio. L'utilità di avere il display da entrambi i lati mi sfugge, però non si sa mai.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
beh sony ha talmente tanto potere che si potrebbe permettere davvero di fare anche un doppio display...pero lo trovo...diciamo...andrebbe bene per una battaglia navale!!! ghghgh e poi se li dovessi usare entrambbe la batteria ti chiederebbe pieta
![]() beh vedremo... :P
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
L'UX50 ha circa 16 ore di autonomia (che raddoppiano usando la base che comprende una batteria). Per mettere 2 schermi non servono 2 retroilluminazioni, userebbero le stesse lampade che usa gia il primo schermo. Lo schermo senza retroilluminazione consuma poco. Non cambierebbe molto l'autonomia alla fine (e poi se invece di 32 ove ne fa solo 24...)
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.