|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
viper mod
che ne dite?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
il disegno mi pare ben fatto pero non è che risalti molto
![]() ma come l'hai "inciso"?
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
prova anziche' retroilluminarlo a incastonare un led nel plexy......vedrai la differenza....la luce si difffonde per tutta la lastra!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
quoto in toto
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
peccato, se lo facevi un po' più in alto sarebbe risaltato il doppio, cmq bel lavoro!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
x i led da 5 mm prendi il trapano con punta da 5 e scavi pianopiano, poi ci sistemi il led e lo fissi con colla a caldo o silicone ![]() Cmq l'incisione è venuta molto bene ... è un peccato non farla risaltare meglio ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mhhh a me' manca la parte elettrica, nel senso la corrente dove / come la tiro fuori per alimentare? molex? come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.