|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Toshiba o Acer? Aiutatemi!!!
Ragazzi, devo prendere presto un nuovo portatile per lavoro ma già che ci sono mi piacerebbe avere una macchina che mi permetta di fare di tutto!
Per lavoro devo girare ma ho la possibilità di caricare la batteria del portatile anche durante il giorno. Sono indeciso fra questi due modelli: Toshiba Satellite P10-221 Acer 2001WLMi Che mi consigliate tenendo presente tutti i fattori? Grazie e aiutatemi che non ho molta esperienza nel campo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2000
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
aspire 2001 perchè c'è l'ho già, e perchè è un ottimo portatile
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Toshiba purtroppo
Toshiba è sicuramente un po' superiore purtroppo!!!
Mi dispiace ammetterlo, ma la differenza di qualità c'è! Forse Acer ti da un po' di più a livello di optionals?!? Comunque entrambe sono macchine valide.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
Anch'io ti consiglio toshiba,tutto un altro pianeta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Forse toshiba è un po' meglio come assistenza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
secondo me l'assistenza non centra.
Ho provato tanti notebook,Acer,Toshiba,Asus,Geo Focus,Nevada. Secondo me, sia come materiali,lcd e varie i Toshiba sono veramente avanti.. Saluti Squaloteorese |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Se ti può aiutare ti dico che una settimana fa sono passato da un acer lm-433 (p4 2666mhz 512mb ram hd 40gb mast dvd etc) ad un toshiba m30-604.......................un altro pianeta. Perchè questo cambio? Acer: consumo elevato (autonomia max ma proprio max 1 ora) audio ridicolo, periferiche usb2 non rilevate o rilevate non come usb2, porta infrarossi con segnale troppo basso (non riesce a portare a termine una connessione gprs con il mio cellulare). Con il toshiba ho risolto questi problemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.