|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tamarrialand
|
Qual è il miglior dissipatore?
Secondo voi qual è il miglior dissipatore x l' AMD 2800+?
Tenete presente che dove sta il PC la temperatura in estate arriva a 45° ![]() ![]() ![]() ...e che non ho intenzione di comprarmi il dissi e rinunciare allo scooter... CIAO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
rimanendo ad aria direi un slk900
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
Quote:
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Ah, dimenticavo... qualcuno di voi ha mai avuto quell' xxxxxxxxxxxx di dissi originale? E, in caso affermativo, il procio sotto sforzo a quanti gradi arrivava?Perchè il mio arriva anche a 64° in questo periodo.
Ultima modifica di SnowFlow : 29-04-2004 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Rinunciando allo scooter ci sta un Prometeia
![]() Altrimenti Thermalright SP97 con Vantec Tornado 92, oppure, che secondo me e' una figata, Swiftech MCX-V462, sempre con la Tornado, scendendo di prezzo Zalmann 7000Cu, scendendo ancora di prezzo Gigabyte... boh, quello tamarro.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Kit a liquido il prometeia, no?
Cmq io volevo restare sull' air cooling. P.S. dite che in provincia di Cosenza posso trovare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Comunque il Prometeia non e' un kit a liquido, ma un compressore da frigorifero, tiene il procio a -30°C circa in idle.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
SLk900
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
SP97, il migliore.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Compli x l' overclk, stock!
Il mio già a 2200 è instabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Quoto, il migliore è sp94 o sp 97.
Senza andare a scomodare il prometia ovviamente ![]()
P4 3.0@3.45 default vcore for daily use - 2x512 Corsair value ddr400@460 2.5336 - 9800pro@455/380 45°idle/50°Full - Maxtor 160gb sata - Terratec Aureon Space 7.1 - 3 optical devices & lots of mods (and cables ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
mercatino usato 60 euro (meno del accoppiata tornado 92+slk900)un impiantino base a liquido.
se no loro 2(un consiglio se non vuoi sfondarti i timpani (esperienza personale la tonado mettila a 7v o a 5v.....o modificala con un molex a 3 pin al posto di quello a 4 pin e falla controllare da un controller(non usare i pin della mobo perchè diresti addio alla mobo...ciuccia corrente come una spugna quella ventola!) per il massimo ad aria termalringh(o come cavolo si scrive)è una garanzia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh, non comparare l'sp94 a quei kit a liquido, molto meglio l'sp!!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
e, sentite, visto che siete esperti di cooling:
Ho due ventole EBM professionali ultrasilenziose (anche se nn superpotenti... hanno le pale piccole)a 220V che 5 minuti fa ho reso UV reactive e che pesano mezzo chilo l' una...full metal! Che ci fareste voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io le userei sul case, visto ke il peso è un elemento relativo, e 2 belle ventolazze non fanno mai male!!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
80X80, cmq allego foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.