|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
partizione fat32 vuota!
stamattina accendo il pc e........ una delle due partizioni di un hd mi sparisce!
explorer mi dice "disco nn formattato" mentre gestione disco me la segnala come vuota (100% di spazio disponibile). Era pieno di dati importanti, c'è qualcosa che posso provare per recuperare in tutto o in parte i dati? L'altra partizione dello stesso disco funziona normalmente, è un disco da 20 gb diviso a metà. Il s.o. è win2k. grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
- Provato una normalissimo scandisk?
- Da DOS te la vede la partizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la partizione è vista dal sistema, ma come nn formattata.
infatti l'altra partizione dello stesso hd funziona normalmente. help!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
FAQ e Guide, in testa alla pagina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho letto le faq, ho provato ad usare easyrecover, ma dopo un paio di riavii la situazione è peggiorata. adesso win nn vede più il disco (ma al boot si) e naturalmente anche l'altra partizione è sparita. il disco è un samsung da 20gb ed era diviso in due partizioni uguali.
adesso easy recover vede il disco, ma lo vede come disco nn partizionato e nn riconosce neanche che è fat32. dopo 10 ore di tentato recupero un altro sw che ho provato aveva ancora "letto" 32000 clusters! ci vuole un mese di questo passo! consigli? (nn ditemi di giokare a hokey coll'hd, lo farò ma prima vorrei riavere i miei files...........)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.