|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
meditate gente
Salve a tutti chl è nato a firenze molti anni fà era un piccolo negozio in via landucci dove io ho fatto i primi acquisti i prezzi erano buoni ed anche il servizio ma niente di più in pochissimo tempo circa "circa due anni" ha aperto un megastore più un impressionante serie di point .....
bene arriviamo al dunque dietro a chl c'erano alcune finanziarie ed un imprenditore tutti arrestati per associazione a delinquere, morale della favola a Firenze chl che era una istituzione non esiste più chi vuole acquistare lo puo fare solo in rete con i risultati che avete sperimentato.......... |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
posso chiederti di ripetere il concetto perchè non capisco cosa ci sia da meditare?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
scusami puoi essere più chiaro?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
Re: meditate gente
Quote:
Non capisco,io ho preso diverse cose e non posso lamentarmi..boh
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Re: meditate gente
Quote:
io ho già fatto 4° acquisti su chl.it sempre puntuali, poi mi danno dei soldi(centesimi, ma meglio che niente) se voto i prodotti che compro e me li mettono nel salvadanaio virtuale, da usare per futuri acquisti. continuerò ad usare chl.it per i miei acqusti e poi nn è chiaro cosa vuoi dire
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Forse si riferisce alla modalita' di gestione della garanzia sui vari prodotti.
Oramai chl non si fa piu' carico di niente, lascia che siano 3 parties a gestire la garanzia, e questo e' un peccato. Cmq e' vero che chl non e' piu' ai livelli di qualche anno fa'.
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
opps
Scusatemi dovevo rispondere ad un'altro post e non sò perchè il mio e finito nel forum chiedo venia..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
allora si puo' chiudere
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente