|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuovi bios Asus con supporto ai 400 Mhz di bus
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9977.html
Asus rilascia nuove versioni di bios per le proprie schede madri Socket A basate su chipset nVidia nForce 2, con supporto alla cpu Athlon Xp 3.200+ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
GRANDIOSO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho già aggiornato, funziona tutto correttamente..........quasi quasi faccio un pensierino al 3200+ !!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Oggi non ha senso un upgrade, ma fra qualche mese...
![]() Mikezip ti comprendo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grande Asus, questa volta ha fatto un ottimo lavoro
![]() Non è certo la migliore marca in assoluto, comunque le motherboard con Nforce2 sono grandiose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fammi capire c'è gente che ha svenduto la propria mobo per comprarsi la rev 2.0... e non era necessario??? Ma LOL!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
sta cosa è molto bella per chi ha comprato la scheda anche mesi fa! brava asus!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x stagezza
qual'è la miglior marca in assoluto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Secondo me abit, anche se asus non mi dispiace affatto!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
So che quello che sto per dire dipende da un milione di fattori diversi , però, da quando ho preso la mobo in signature ( fine ottobre ) non ho ancora formattato e il pc è ancora stabilissimo , in 4 anni di pc non mi è mai capitato di tenere un OS per cosi a lungo senza avere problemi di stabilità o schermate blu , sarà un caso o sarò fortunato, fatto sta che la prossima mobo sarà sicuramente una Asus.
Aggiungo dicendo che il mio pc sta acceso anche una settimana di fila per scaricare equando arrivo a casa lo uso pure per giocare , guardare film, insomma, lo imp@@ano per bene ma lui va sempre avanti ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
IMHO non c'e' marca migliore di un'altra. Ci sono prodotti validi e altri meno validi! Se domani la barilla fa una mobo da paura ben venga, non mi piace che ai prodotti venga attaccata l'eco della propria marca!
![]() In questo perido asus sta sfornando bios a + non posso, brava! CIao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Boh io è tanto che non formatto (6-7 mesi) perchè sono passato a XP, poi magari la mobo aiuta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
da quando ho settato per benino la nuova mb tutto a posto, però a essere onesti win xp aiuto(e chi se lo aspettava!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Win Xp è molto stabile, però lo usavo anche sulla abit kt7a e sulla kr7a, su quelle 2 mobo il sistema non mi durava più di 2 mesi, max 3 a essere fortunati, poi si impallava tutto ![]() Per farti un sempio di come uso il pc io, è acceso da venerdi pomeriggio, ho guardato 2 film, giocato, instalato 2 giochi e 1 demo, disinstallato 1 gioco , fatto i soliti trasferimenti da partizione a partizione ( lo spazio no basta mai ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Da notare che ho, tra l'altro, anche la sblive(e anche questa non m'ha mai dato problemi) Sara' fortuna? ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Niente male... qualcuno ha mai usato il QFan?? Funziona? Cioè non è che dicono che controlla la ventola ma in realtà sta sempre accesa perche il proc sta sui 48 gradi?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Ottimo....
![]() Sembra che l'NVIDIA abbia fatto un nuovo bios in grado di far supportate ai vecchi chipset nforce2 200 di fsb stabili, adesso sta alle case costruttrici farlo per le prorpie mobo. La mia epox sta aspettando ... sono fiducioso ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per mazzulatore
Qfan funziona; ho un XP 2200 con dissi in rame e case thermaltake III; CPU 41-42° e ventola del dissi che rallenta di 1500 giri/min rispetto alla velocità massima standard
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.