|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI][PI][FI] Lettore CD nuovo, floppy in garanzia, Case e Ali ATX, HUB USB
Allora riassumo qui i due topic di vendita per favorire acquisti in blocco.
allora quello che ho da vendere sono oggetti che mi avanzano, alcuni presi sul forum ma poi non usati per cambio programmi. per le regole, consultare questo link: Regole Vendita iniziamo: Lettore CD 54x; ha circa 6 mesi di vita, perfetto. non ho lo scontrino. L'ho preso da spancino con un cambio. era valutato sui 10, per cui lo rivendo a tale cifra. Lettore floppy in garanzia da SD con scontrino. Solitamente i floppy si vendono sui 5 euro; avendo questo garanzia documentata lo vendo a 7 Case ATX, di costruzione molto robusta e in ottimo stato anche estetico, con 3 bay da 5,25 e 2 da 3,5 esterni e 1 da 3,5 interno. larghezza 20.5! pofondità 42 altezza 40 qui avete un immagine: Clicca ragionando un attimo non lo vendo per meno di 15 euro. Alimentatore ATX 250 Watt (lo vedete nella foto sopra). Perfettamente funzionante. Lo vendo a 8 euro. HUB USB 4 porte (tutte funzionanti) autoalimentato, molto piccolo e carino. L'ho preso con un cambio da bloodflowers, poi è stata messa una schedina PCI con altre USb e quindi non serve (inoltre aveva il filo corto per quello che dovevo fare). Lui lo vendeva a 6, io gli ho dato 2 oggetti che valutavo 4 l'uno, per cui 7 mi pare il prezzo giusto da chiedere. Saluti e grazie per l'attenzione. p.s. se vi servono SIMM o processori P1 o cache per mobo Sk7, chiedete che ne ho. p.p.s posso valutare scambi con ram 128 MB PC133 (mene serve 1) o con CF da 64 MB in su. conguagli da definire.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 11-05-2004 alle 13:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quanto mi fai di sconto se ti porto via tutto?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
errato post.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora. il totale sarebbe:
15+8+10+7+7=47 con le spese 54 euro incluso J+3. ti faccio il 17% di sconto sul blocco intero, ti va bene? verrebbe 45 incluso J+3 per tutti e 5 gli oggetti:case ali floppy lettore e HUB. Ciao, Tommaso.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 11-05-2004 alle 13:44. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dal mio punto di vista è una ottima offerta, siccome però si tratta di componenti che mancano ad un tizio a cui sto assemblando un pc devo prima avere conferma da lui.
Lo sento e ti faccio sapere. P.s: ma proprio il 17% di sconto? Quel numerino porta male
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai l'offerta è buona, fammi sapere appena puoi, ok? saluti
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Confermato!
Mandami pure in PVT i dettagli per il pagamento postepay. Byez
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok, ti mando un PVT.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si può chiudere, venduto tutto ad addicted.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.