|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nowhere
|
Money 2000 !!!
Spero possiate risolvere questo problema!
Nel lontano 2000 ho acquistato un Packard Bell che aveva pre-installato il pacchetto Office e Money 2000, che utilizzo per la contabilità personale. Poiché sono in procinto di vendere il Pc, avrei bisogno di trasferire la mia contabilità sul portatile. Purtroppo quando il software è preinstallato è impossibile copiarlo! Come faccio a salvare la mia - sudata - contabilità? Ho chiamato la Microsoft Italia e mi hanno detto che il software non è più in vendita!?! Please, help me Krisis
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Sento che per questa risposta verro defenestrato !
Se non ti crei dei problemi morali, legali, etici, ecc, ecc.... su Overnet si trovano delle ottime copie in Italiano e funzionanti........ Mi appello alla clemenza del Moderatore. Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ergo nessun problema etico!!! Cmq, non riesco a trovarlo Mi sa che mi devi imboccare come i bambini ciauz, krisis p.s. grazie ancora
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Niente! Proprio questo Money 2000 non si trova...
A questo punto mi chiedo: è possibile trasferire la mia contabilità da money 2000 ad un altro software di più facile reperibilità? Please, help me! SONO "DATI" DAVVERO IMPORTANTI. many thks, krisis
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.