|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Consiglio installazione driver Geforce
Ciao a tutti
ho comprato da poco la sk madre Abit Nf7-S.Quando sono andato a installare i suoi driver mi ha anche installato quello per la mia scheda video,una Geforce 4 Ti4200 da 64 mb di ram.Solamente che con questi driver non ho più le funzioni per levare/mettere i filtri,per modificare i colori e le altre impostazioni.Quindi vi chiedo un consiglio su cosa fare,se sia meglio lasciargli quelli oppure che gli cerchi un driver apposito per la Geforce4. Inoltre se è meglio che reinstallo tutto,dove posso trovare un buon driver per questa scheda video??? Grazie a tutti coloro che vorranno/potranno aiutarmi!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
Installa i 43.45....mi pare che siano tra i migliori per la geffo4 ti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok grazie mille per il consiglio!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao
ho installato i driver che mi hai consigliato,ma ora a ogni avvio del sistema mi appare il setup di nView (Welcome to the nVidia nView setup wizard,hai presente?) io faccio il setup seguendo tutti i passaggi,installo sto benedetto nView (che poi mannaggia non so neanche che cosa diavolo sia!!),ma niente,dopo il riavvio ricompare inesorabile! Hai idea di cosa possa fare per risolvere il problema?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
mmmh sono un po fuori allenamento con nvidia ma se non mi ricordo male l'nview serve per l'uscita tv o cose simili....vedi se nel pannello c'è un opzione per disabilitarlo.