|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
[MILANO] Vendo Siemens A55
Vendo Siemens A55:
http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=1385 colore rosso/grigio, in confezione originale con caricabatteria e manuali vari, usato meno di sei mesi*... Prezzo: 50€ Note: preferirei consegna manuale... la vendita è aperta anche su altri fronti** *l'ho comprato a luglio e la mia ragazza a Natale me lo ha comprato nuovo... **se lo vuole un mio amico lo vendo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, la cosa è abbastanza urgente...
quindi se qualcuno di più eperto pensa che stia chiedendo troppo mi faccia sepere... accetto anche scambi, però non in ambito telefonico... Ultima modifica di BreV& : 17-04-2004 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up...
ma nn lo vuole nessuno... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se Monza ti è comoda forse lo prende un amico a 40€ (è per sua mamma, deve sentire cosa dice - venendo però da un c25penso non cambi molto a livello di menu, sbaglio?)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per il menù, nn penso ci siano prblemi, l'impostazione è grossomodo la stessa, ovviamente essendo un modello più recente è più curata e funzionale...
se sei interessato, ci metteremo daccordo meglio per dove incontrarci, magari per telefono... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Ciao, mi metto in coda anche io per €40 ritiro a mano se non concludi prima.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come notificato tramite messaggio privato a "kingvisc" se entro le 00.00 del 20/04 nn ho sue notizie, sono pronto a concluedere con "alibibi"...
Ho molta fretta... p.s. ovviamente ogni offerta superiore ha la immediata precedenza... Ultima modifica di BreV& : 19-04-2004 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
alibibi leggi il pvt...
sono pronto a concludere... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La trattativa nn è stata conclusa*, mi spiace, ma dato il mio bisogno impellente di fare contante mi vedo costretto a rimettere in vendita il telefono...
il prezzo da 50€ viene portato a 40€ però nn posso scendere più di neanche un euro... Fatevi avanti!!! *tengo a precisare che NON è dipeso da: - mancanza di serietà da parte del venditore - mancanza di serietà da parte dell' acquirente - problemi dell'oggetto offerto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
puoi passare da rho?
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ops, mi sa che ho cancellato il pvt erroneamente perchè non ricordo di averlo visto. comunque mi spiace ma devo lasciare, perchè il c25 di cui parlavo ha ricominciato a funzionare - è bastato pulire bene i contatti. buona vendita e ottimo prezzo!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi quando e dove... se mi dai in pvt il tuo numero di telefono ci possiamo mettere daccordo meglio... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
purtroppo devo stare in economia, peccato, l'a55 era un bel telefono, l'ho tenuto un mesetto a giugno e mi era piaciuto parecchio.
il prezzo è buono, prova a mettere il tuo annuncio anche su telefonino.net, iltrillo.com o cellulari.it ciao
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ok allora mio, con scambio a mano a milano o a rho settimana prox...a milano, aspetto news e dettagli anche in pvt, basta che mi prima ne dai conferma in pubblico...ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sono in trattativa privata con verolenny...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mandato pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.