|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI][PI][FI] Scambio Monitor 14' in ottimo stato con masterizzatore12* o case ATX
come da titolo.
questo è il monitor (preso da rinorino, ora non mi serve +): ![]() il mast che voglio deve essere almeno 12* e non avere problemi di sorta.va bene anche un lett CD 52x. nel caso del case idem, deve essere in buono stato e ATX. non importa l'ali. gradite in entrambi i casi (nel secondo fondamentali) foto. mi pare una richiesta onesta. non vendo. messaggio presente anche su altri forum. spedisco e ognuno si paga le sue ss nel caso non trovi a mano. saluti
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 25-04-2004 alle 21:17. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
ciao tensor,
ho ancora disponibile il mio case big tower, se ti interessa lo scambio fammi un fischio.... ciao.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si può chiudere
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.