|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
consiglio dissi CPU e VGA
Vorrei cambiare il dissipatore con ventola standard che ho sul procio, un Duron 1300 ( ma presto un barton 2500 ), con qualcosa di più performate, ma senza spendere una fortuna in vista anche della sostituzione della schemda madre e dell'acquisto di un Slk 947 .
Su un sito ho trovato : Akasa carnival 19€ TR2 M3 12€ Volcano 10 € 17 Volcano 9 € 18 cosa mi consigliate ? _______________________________________________ Vorrei anche overclockare una 5200Fx posso montare il dissi che ho adesso sulla CPU e poi i Video Booster sulle ram ? O è meglio se prendo un prodotto specifico come quelli della vantec che se non sbaglio nella confezione includono già i dissi per le ram ? Del kit per il raffreddamento con Heatpipe cosa ne pensate, è facile da montare e soprattutto vale la spesa ? Ultima cosa dove trovo il nastro biadesivo termoconduttivo ? Grazie per la pazienza e per i consigli . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
volcano11+ circa 29-30 euro
volcano12 circa 35 euro ![]() Per oc prima ti consiglio di vedere se sale decentemente con raffreddamento default la vga..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma hanno una resa così superiore visto che costano il doppio delle altre ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ma se devi già pigliarti un slk cosa cambi a fare il dissy adesso per il duron
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.