|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
GIMP problema con nuova versione 2.10.38
Ciao a tutti ho appena aggiornato GIMP alla nuova versione ma ho un problemino: prima quando aprivo piu immagini tramite explorer (apri con) mi apriva le varie immagini in 1 sola finestra di windows ora invece mi apre 1 nuova finestra per ogni immagine, non ho fatto una nuova installazione ma solo aggiornamento della vecchia come faccio sempre, cioè clicco su installa e procede da solo ad aggiornare quella vecchia, come posso fare per avere lo stesso comportamento (aprire piu immagini in una sola finestra) di quella vecchia? ho guardato nelle "preferenze" ma non ho trovato nulla....Grazie Umberto
EDIT Tutto Ok l'ha fatto solo la prima volta quando GIMP non era ancora "aperto", è la prima volta che mi capita prima non era mai successo. comunque tutto è bene ciò che finisce bene ![]() ![]()
![]() ![]() Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 Ultima modifica di pistorius08 : 06-12-2024 alle 13:24. Motivo: aggiornamento situazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.