|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Problema msn Blog space e custom Html
Siceramente nn so se era meglio postare qua o in programmazione cmq lo faccio qui in ogni caso spostate
![]() ![]() Espongo il problema: Ho creato il mio msn Blog space e adesso volevo inserire un CONTATORE ... per farlo bisogna inserire un power toy custom html cosa che ho fatto correttamente ma una volta che ci vado a inserire il codice html generato dal sito dove mi sn registrato per il counter nn succede nulla! faccio salva ma rimane il codice e nn appare nessun counter!! ![]() poi ho provato a inserire anche un altro codice per portare la risoluzione della pagina da 800x600 a 1024x600 e nemmeno questo funziona ... è un semplice </table></td> .. ![]()
COD2@Eraser ![]() Ultima modifica di __M@ster__ : 25-07-2006 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
il codice della tabell è cannato ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
spiega -.-
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Prova a cliccare il alto a destra su "visualizza mio blog"
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Codice:
<table> <tr> <td></td> </tr> </table>
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ma tu hai mai letto gli avvisi di sezione? CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.