|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
impressioni su questa panasonic Lumix FZ-10?
ho visto aperto quelche 3d ma nulla di che forse è troppo recente ma voi che ne pensate?
i rumors in giro quali sono?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Io vorrei prendermela.
Sul news di foto digitale ne parlano tutti strabene. Se ti serve una macchinetta con ottima qualità ed un forte zoom prenditela! (guarda anche le recensioni su dpreview e steve-digicam) Ale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
quando ho provato a tenerla in mano me ne stavo innamorando...
poi mi rendevo conto che come ingombro era un pochino troppo per me (che poi mi porterei la digitale ovunque) ma come funzioni, ottica ecc sembra un gioiellino...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eh si è quel sembra che ci frega...
..prendere una digitale della panasonic mi fa strano! so che sono dei pregiudizi e basta però.... sono diffidente che posso farci!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma tu che sei di roma, sai che c'è un negozio che la vende a 499?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
NO!!!!
CHI è?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ale
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per me si può fare ma paghi anticipato!
dai dov'è
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
anche a me piaceva ma costa un po' tanto.
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi la cosa mi interessa molto. Si chiama Di Salvo: via della Lungara, subito dopo il carcere, l'altro sta a prati ma non ricordo il nome della via... Fammi sapere Ale
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si conosco benissimo disalvo
ma sei sicurio che stia a 499 proprio quel modello non è che è il modello senza lo zoommone da 12x? mi sembra così strano 150 euro di meno sono troppi!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No no sicurissimo, ora non ne ha però passaci e chiedi.
A Sanmarino si trova a 595. Fammi sapere
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Canzo, in mezzo ai due rami del lago di Como
|
Bella macchina fortunatamente con ottica stabilizzata .. con quel zummone
Batteria proprietaria uffi ... non si può avere tutto.... Ehi a 490€ è davvero bassso ... manco in francia ha quel prezzo ... Ultima modifica di zorzi : 18-03-2004 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vabbe è la solita bufala ti sparano il prezzo incredibile e poi dicono che non è disponibile
io così ti metto in vendità la 300D a 200 eurozzi con ub bel 28-135 della canon peccato che non è disponibile ma tu pazienta che a momenti mi arriva ok? ciauz!
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
vi dico solo che con questa scusa un negozio di roma mi ha tenuto 1 mese e mezzo in attesa del portatile che vendeva 150€ in meno che in rete si era preso i bei soldini di prenotazione e poi me li avrebbe pure ridati ma che palle.... alla fine presi sembre a un prezzo eccellente hp zt3020 e quel toshi non arrivò mai....
Fabio
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche perchè se ti fanno aspettare 2 o 3 mesi poi il prezzo diventa "normale"
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Si ma qualcuno le ha già comprate a 499
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ale
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Nella recensione fatta su Foto Computer non ne parlano male però non è eccelsa purtroppo. Ero anche io interessato ma quando ho visto che il sensore era microscopico ho voltato la faccia. E' un 1/2,5 di pollice quindi un pelino più grande di quelli da 3,3 Mpixel e più piccolo di quelli soliti da 1/1,8 di pollice delle 4 o 5 Mpixel. Già quelli da 1/1,8 non sono un granchè immaginate voi. Immaginavo che facevano una ca@@ata simile perchè con i sensori piccoli è più facile avere tele spinti. Peccato perchè mi era piaciuta subito. Nella recensione le note negative erano essenzialmente sui colori slavati e privi di tono e il macro non troppo ravvicinato ma questo era quasi ovvio. Se avessero fatto una versione simile con sensore da 5 Mpixel 2/3 di pollice era perfetta.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Vi confermo che Di Salvo la vende a 499€.Io l'ho vista ,solo silver.Ve lo dico con certezza perchè è il negozio nel quale mi fornisco regolarmente di tutto ciò che riguarda l'elettronica.Ora le ha vendute ed è in attesa di un nuovo carico.Ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.