|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Conflitto di interessi?
Si parla sempre del conflitto di interessi di Berlusconi , ma io mi sono chiesto :" il fatto che tutti i parlamentari si votano la legge per aumentare il loro stesso stipendio , non e un grave conflitto di interessi?"
bah........... a me sembra un conflitto di interessi, ed anche grave.......
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Tecnicamente non credo si possa parlare di conflitto di interessi, certamente è una schifezza.
E non bastano gli aumenti continui, bisogna tenere presente che hanno quasi tutto gratis, anche quando non sono in giro per servizio.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
hai proprio ragione e ' una schifezza, altro che il conflitto di interessi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
vabbe io parlavo di conflitto di interessi ,in quanto l'interesse del far politica per il bene del popolo, viene a scontrarsi con l'interesse personale ........... cmq, resta il fatto che la cosa e poco chiara e non si pone un rimedio...........
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Scusate, che l'indennità dei parlamentari debba essere determinata con legge è fissato in costituzione; ogni altra soluzione andrebbe a scapito dell'indipendenza del parlamento dagli altri poteri.
Che poi i politici di turno ne facciano un uso ingordo e opportunistico è altra faccenda ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
L'avere conflitti di interessi è tipico di ogni essere umano. Ognuno quando deve fare qualcosa tiene (in modo consio o inconsio) in considerazione diversi punti di vista. Il fatto di voler evitare conflitti di interesse significa aver capito poco della natura umana IMHO.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Conflitto di interessi?
Quote:
chiaramente questo a discapito della gente che produce ci saranno le dovute eccezioni, ma quella dei politici è razza di stronzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.