|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Problema con la leva (parte seconda)
Prego i moderatori di non cancellare questo mio post. Ho scelto di fare un altro topic riguardante la leva perche' il mio e' un problema diverso da quelli evidenziati nel topic gia' esistente.
Vi spiego la mia situazione: Nel 2003 andavo all'universita' di Lingue Straniere e ho fatto il classico rinvio al militare (feci 5 esami). Finiti tutti gli esami (ma non la tesi) emigro a Edimburgo (UK) a ottobre 2003 dove risiedo tutt'ora. Tra ottobre e Marzo faccio la tesi (e lavoro pure per la Deutsche Bank) e lo stesso marzo 2004 mi laureo. Il problema e' che il primo luglio 2004 compiero' 26 anni (sono nato nel 78) e la mia universita' richiede 4 anni per completare gli studi (QUINDI DOPO I 26 ANNI SONO SCOPERTO, e piu' precisamente dal primo luglio 2004 al 31 dicembre 2004 sarei scoperto, dato che dal 1 gennaio 2005. salvo grosse sorprese, ci DOVREBBE ESSERE L'ESONERO PER TUTTI, sia sopra che sotto quelli nati l'85) Ora le mie domande: -il mio rinvio del militare fatto nel 2003 e' ancora valido nonostante la laurea e il limite d'eta' superato? Se si, gioia e tripudio -Stando all'estero e dimostrando che lavoro all'estero (no, non sono andato all'estero per rinviare il militare, ma per motivi di studio e, soprattutto, lavoro) posso ottenere il definitivo congedo o perlomeno un altro rinvio? Vi prego, rispondete solo se sapete! Un grazie infinite a chi mi aiuta. Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma che te frega! rimani lì!!!!
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
Per rimanere qui rimango!
Ma se mi chiamano alla leva e io non vado, sarei costretto a non mettere piu' piede in Italia per 30 anni mi pare e la cosa mi scoccerebbe non poco! Chi mi puo' aiutare? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
moltissimi grandi uomini come poeti et simili sono andati in esilio
![]() Chissà se come il Foscolo non scriverai grandi poesie anche tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Moderatori? Soccorro!!! Qui mi prendono per il culo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ehm, tornando al discorso di prima: qualcuno mi aiutiiiiii ![]() p.s.: comincero' a scrivere poesie post moderne. Come soggetto: playstation 2... "Un uom, leggiadr, cor vers el balon", OVVERO un mio personalissimo tributo a PES3. Come? Esce anche per XZOZ? Allora cambio il tutto in: "Un uom, leggiadr, cor vers el PC". Gia'. Sono un visionario io. Ma che ne volete capire voi di poesia...(sono un incompreso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.