|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Half Life 2 posticipato.......
In un intervista con Gaming Magazine Polygon , Gabe Newell della Valve ha dichiarato che Half Life 2 potrebbe non essere pronto entro il 2004!!
Newell ha anche detto: "Noi habbiamo già speso milioni in questo progetto , e ne spenderemo altrettanti , perchè vogliamo fare di Half life 2 , il miglior "first person shooter " di sempre. Se questo dovesse ritardarne l'uscita al 2005 , bene la ritarderemo senza nessuna esitazione! . Se dovessimo spendere altri 20milioni di $$ nel progetto , noi lo faremo. Resto assicurato, che se posticipiamo l'uscita , non potrete fare altro che apettare , fino a quando non sarà finito..." Link: VGpro Beh , che dire : la sfacciatagine di Gabe Newell ha dell'incredibile , e come al solito non resta che aspettare .... P.S. da oggi Gabe N. mi sta ancora di più sul ![]() Ho notato solo ora di aver aperto una discussione praticamente identica ad un altra , ma non so cancellarla , quindi mi scuso e vi offro la probabile custodia del gioco .......... ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 Ultima modifica di nonikname : 19-04-2004 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
O.K. chiudo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.