|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano-Pavia
|
[MILANO-PAVIA] Vendo PPC HP 2210 + VARIE
Vendo causa inutilizzo PPC HP IPAQ 2210 Italiano Acquistato il 14/11/2003 con garanzia italia HP. Perfetto.
con: Scheda Panasonic SD 256M GPS su CF Haicom HI- 303MMF GPRS/GSM su CF Audiovox RTM-8000 Cavo alimentazione per auto Supporto per auto. Tutti gli articoli sono compresi di scatola, manuali e software. Tutto a € 700 non trattabili. Vendo in blocco a Milano/Pavia. Consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Beh io ci provo... sarei interessato al solo palmare e alla sd da 256 mb spedito a Napoli. Se ti vadi concludere spara il prezzo e vediamo se si può fare
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
In coda per il GPS e la SD per felixmarra
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi spiace ma non spedisco. Grazie per l'offerta.
Su ebay comunque la maggior parte sono import con soft in inglese e 2210 + cf 256 a 350€ (calcola che il mio è stato usato 3 volte) non ne ho visti. Mi manderesti il link così controllo. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ciao! EDIT: anche se sarebbe da evitare, nessuno ha ancora postato dopo di me, quindi ![]() Mi interessa anche il supporto da auto se universale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
mi interesserebbe solo il modulo gsm su cf
fammi sapere
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
edit: doppio
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
visto che non spedisci lasciamo stare...
cmq si il prezzo era riferito al 2210 in inglese UK con garanzia hp 1 anno! in italiano ho trovato intorno ai 400€ sempre nuovi mai aperti e non refurbished... se per caso dovessi decidere di spedire sarei felice di concludere ad un prezzo ragionevole e aggiungerei il supporto da auto!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Scusa, una domanda...... Con il modulo gprs/gsm si può usare il 2210 come un normale telefonino??
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie per le risposte.
Preferisco non spedire perchè vorrei far vedere di persona il prodotto e per problemi avuti in passato con i corrieri. Il palmare è stato usato praticamente 3 volte ed è nuovo con garanzia HP italia e scontrino. Preferirei vendere tutto in blocco ma se non riesco vendo anche a pezzi. Hp 2210 ITA con cavo auto e supporto auto universale € 350 SD 256 Panasonic: €70 GPS Haicom HI-303MMF CF 110€ GSM/GPRS Audiovox RTM-8000 €170 Se non trovo a breve di persona spedisco S.S. a parte. Con il modulo GSM/GPRS allego il software per utilizzarlo come telefonino (è comunque a mio avviso scomodo visto che si può utilizzare solo con l'auricolare in dotazione). Grazie Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
quanto dura il palm come telefono con la audiovox?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x tati29268:
io personalmente come telefono non l'ho mai usato se non per provare un software di comunicazione quindi non so quanto dura, mi spiace. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Interessato al solo gps Haicom + sd da 256.
Consegna a mano a Milano stazione Nord Cadorna, o stazioni varie Metro, o stazioni ferroviare ferrovia nord tratto novara-milano. Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X anto
preferirei vendere tutto in blocco, comunque se non ho risposte entro domani sera ti mando una mail e ci accordiamo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per il modulo CF GSM ti posso offrire 80€ + ss naturalmente pagamento anticipato con vaglia, vaglia online, bonifico...
Fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Va bene a domani allora.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
aggiornamento
ringrazio tutti per le offerte, ma ribadisco che non spedisco.
se per domani sera non vendo tutto insieme per il momento c'è: anto (MI): SD + GPS alecxx-mi (MI): GSM/GPRS (pvt) grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x IroNLieR:
mi spiace non spedisco. Comunque nuova costa + di 200. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se cambi idea fammi sapere e cmq costa 145$
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.