|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Crotone
|
Digitale Buona!
Ciao a tutti. Vorrei acquistare una fotocamera digitale e vorrei spendere circa un 700-800 euro.....mi serve soprattutto per riprendere oggetti in movimento sia di giorno che di notte con le luci artificiali.....poi deve avere un buon macro ed un bel grandangolo.....!Avevo puntato la sony dcs f-828 voi che mi suggerite?Grazie!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
posta in consigli per gli acquisti..
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() altrimenti lui prende e ne apre un'altra nella sezione giusta..dici di no? io dico di si ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=713424 così ci troviamo 2 discussioni al prezzo di una e la sottosezione diventa + un danno che una cosa utile ![]() ![]() CLOSED!!! p.s. x MortalKombat: ne avevi aperta una terza nel forum giusto ma che hai ritenuto fosse in quello sbagliato ![]() ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 24-06-2004 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.