|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Che scheda mi consigliate?
Vorrei acquistare una scheda di acquisizione immagini sia da fonti digitali che analogiche. Chiedo dunque a voi esperti qualche consiglio sull'acquisto.
In questi giorni ho visto, su internet, una certa "EMPIRE DV/AV VIDEO EDITING PRO", voi che ne pensate? è una buona scheda? Altrimenti che altro potete consigliarmi sulla stessa fascia di prezzo? ...attendo fiducioso. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
...non c'è proprio nessuno che che mi sappia rispondere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Ti regalo un Up e faccio la mia domanda.
Un mio amico vuole salvarsi alcuni video personali che ha su Vhs e metterli sul pc. Vuole spendere poco (intorno ai 50 €), che scheda posso fargli comprare? Grazie.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: Che scheda mi consigliate?
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Vi ringrazio.
Ma senti, sycret_area, questa scheda che hai menzionato, funziona bene? e quanto costa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Mi sono fatto un giro su Essedì
In Prodotti--->Schede di acquisizione video ci sono vari modelli intorno ai 50 €. Che non sia il massimo non importa, basta che riescano a far mettere alcuni video da vhs a pc. Che ne pensi ?
![]() |
#8 |
Member
|
...Mà, l'importante è che i convertitori della scheda riescano a rendere bene le immagini della fonte. E' una questione di qualità...
adesso mi faccio un giretto anch'io e vedo un pò grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.