|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
[Na] Vendo portatile Acer Travelmate 800LMI
Ciao ragazzi,
vorrei vendere un portatile Acer Travelmate 800LMI, acquistato l'Agosto scorso per circa 2200€, e quindi ancora in garanzia per circa 3 mesi. Ecco le caratteristiche: Processore Intel Centrino 1.3 Ghz Hard Disk: 40GB Ram: 512MB Scheda Video: Ati Radeon 9000 64MB di Ram NON condivisa Schermo 15" Lettore Combo con Masterizzatore CD-RW e lettore DVD WI-FI 802.11b integrato 4 porte Usb 1 Firewire IRDA Scheda di rete 10/100 Mb Modem 56k Scheda PCMCIA Lettore SMARTCARD Peso circa 2,5KG Il portatile è in condizioni PERFETTE, completo di tutti i Cd ed i manuali, ha inoltre installato su HD Windows XP Professional con licenza Originale. A questo aggiungo un mouse ottico esterno USB ed un panno per pulire lo schermo. Il prezzo è di 1400€ comprensivo di spese di spedizione con corriere assicurato, garantisco ed esigo massima serietà, prima di concludere l'eventuale transazione fornirò tutte le garanzie (leggasi conversazione telefonica, email, indirizzo e tutto quanto richiesto) al potenziale compratore. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno interessato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Posso scendere fino a 1300€
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Datemi un segno di vita almeno :P
Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
non può avere un solo anno di garanzia
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La data d'acquisto è Agosto 2003, mi pare che la garanzia standard sia di 1 anno, espandibile a 3 pagando una quota aggiuntiva... Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
qualsiasi bene informatico viene venduto con almeno 2 anni di garanzia
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Se hai lo scontrino tutti i notebook venduti da Acer ad agosto 2003 godevando di serie di due anni di garanzia. Poi l'azienda ha cambiato condizioni e adesso da solo un anno.
Se hai la fattura è in ogni caso di un anno. Come utente privato tu hai comunque diritto a due anni di garanzia ma su questo aspetto non finiremo mai di discutere. Non c'è nulla di sicuro. A un mio amico Hp non ha voluto fornirgli la garanzia per un guasto al display avvenuto nel secondo anno e non dovuto a urti. Uno può fare la sua bella causa all'azienda, fatto sta che non c'è nulla di garantito.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.