|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
internet - siete dipendenti?
molti sostengono che sia una vera e propria malattia: siete DIPENDENTI da internet?
collegarmi è una delle prime cose che faccio quando possibile, se passa qlc giorno che nn mi collego sento la *necessità* di collegarmi.. succede anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Io mi collego spesso, anke x' ho fastweb...
Ma la settimana scorsa sono rimasto senza PC perchè si è fuso l'HD e sono stato benissimo lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Più che una forma di dipendenza lo vedo come una passione, mi piace quando ho tempo stare davanti al computer! Potrei farne a meno? Si certo
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
a volte si a volte no... non mi ritengo dipendente xkè cmq decido io se collegarmi o no... il pc se è spento non mi induce ad accenderlo come accade con sigarette ed altro...
cmq conosco una persona che è pc dipendente, c'è sempre davanti e ha perso il gusto della vita... non esce mai... non ha interesse x nulla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
sono schiavo di internet e della tecnologia....l'altro giorno mi hanno tolto la corrente per un'ora, è stata l'ora peggiore della mia vita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Come mezzo di svago potrebbe anche sparire domani che non mi cambierebbe nulla, come strumento utile per la conoscenza in generale per me è diventato quasi indispensabile grazie alla sua comodità.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
confesso di percepire un certo disagio quando non mi collego...
solo il primo giorno, poi passa subito (tipo in vacanza). penso si abitudine più che una dipendenza
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
non potevi trovare parole più vere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se sono in vacanza o in giro ne faccio tranquillamente a meno, se sono a casa no. ormai sono abituato a usare il pc anche per studiare quindi quando sono a casa sono sempre su internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
diciamo pure si, nel mio caso una sorta di "dipendenza mentale" c'è, ne posso fare a meno ma, non voglio proprio
![]() byez Favo
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
diciamo che sostituisce la tv perchè non vi è nulla e mi permette di parlare con amici, e non nego che mi piace essere collegato quando posso.........
Ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
Quote:
quoto entrambi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mah... si, credo di esserne dipendente...
Qui c'è il mio piccolo mondo, la mia musica, qualcuno con cui chiacchierare... fuori poche cose hanno senso.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a proposito di musica... se ti piace il genere deephouse (pure un pò dance) prendi il cd di Benassi Bros - Pumphonia, veramente carino... la seconda canzone è bellissima con quei bassi putenti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
quando infostrada stava giu' per 2-3 gg..ricordo l'inferno
![]() Tin.it e via ![]() edit: parlate dio house? io vo sempre a ballar house ![]() house music.... figa ![]() ma benny nn e' house seria...va bene solo col mio impianto spl ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: internet - siete dipendenti?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Io non sono assolutamente dipendente....
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.