|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
database per cd immagini
ciao ragazzi....vi pongo il mio problema....
in pratica la mia ragazza è una fotografa che lavora prettamente in digitale....ciò significa che ha una marea di immagini salvate su cd... il problema sorge quando bisogna andare a cercare un cd con determinate foto... esiste un programma che mi permette di fare ciò? please...non mi dite access....perchè ci ho lavorato su per due settimane e non ho concluso nulla... in pratica il programma deve poter fare ciò: -inserire numero cd(1,2,3,4,5....) -inserire nome del soggetto fotografato (questo deve esser anche il modo di ricerca) -inserire il genere di foto (book modelle/i,cerimonie....etc) -inserire delle note -inserire luogo dove si trova il cd in pratica alla fine io dovrei immettere il nome (tipo paolo rossi)...e mi dovrebbe venir fuori l'elenco di tutti i cd che contengono il nome in questione ed ovviamente dove si trova il/i cd in questione. vi prego datemi una mano... P.S.:se non dovesse esistere un programma del genere ...e qualcuno che cosce molto bene access sarebbe disposto a crearmi questo database....gliene sarei infinitamente riconoscente... grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ti dico che access fare quello che devi fare è al quanto semplice
![]() quanto mi dai se le lo faccio ?? ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ho te l'ho fatto e tutto funziona
![]() te lo passo ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città:
|
te l'ho fatto e tutto funziona
![]() te lo passo ![]() ma non posso allegarlo xkè è troppo grosso ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
eccomi...scusa...
veramente lo hai fatto?
sei davvero....un FENOMENO.... ![]() ... la mia email è shivag32@tin.it... o se preferisci tramite msn...:shivag32@hotmail.com.... grazie..di cuore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città:
|
mica mi chiamo Fenomeno per niente
![]() dimmi se ti piace al massimo te lo modifico ![]() Per l'inserimento basta solo che utlizzi la maschera ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.