|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
banchi di ram da 1giga?
ciao a tutti.. siccome nella mia scheda madre mi funziona solo uno slot della ram (quello tutto a destra, ho una Abit NF7-s), mentre gli altri 2 mi danno problemi, e non avendo voglia di mandarla indietro anche se in garanzia, dovendo reinstallar tutto etc..etc.. stavo epnsando di vendere i miei 2x512 ddr 400 twinmos per prenderne un banco da 1 giga (dato che ora uno dei 2 da 512 lo tengo per forzadi cose smontato...pena...riavvio del PC)..
la domanda è... esistono banchi da 1 giga ddr400 decenti (tipo twinmos... non pretendo le kingstone, che costano un botto, ma neanche una ciofeca).. che mi dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
non e' che me li venderesti??????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se trovassi un banco da 1 giga si...ma esiste?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
esiste è difficile trovarlo ma esiste.. però tenersi una mobo fallata in garanzia secondo me non è una bella cosa.... ok reinstallare ma la mobo è importante!!
non offenderti è una mia opinione... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
ma dai è in garanzia... lo so che è una palla dover smontare tutto aspettare che te la cambino (magari anche delle settimane) e rimontare reinstallare... uff... non me lo dire... però se è in garanzia a me girerebbero abbastanza le OO.... Pensa che un mio amico aveva la tua stessa idea di tenersi la mobo fallata glielo fatta smontare e l'ho riportata io al negozio talmente mi veniva il nervoso a pensare che era in garanzia (il suo però era un muletto). Quando sono andato a ritirarla me ne hanno data anche una migliore della precedente!!!! (senza spese aggiuntive ovviamente)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nn esiste....che mi tenga na mobo fallata
tanto + in GAR se puoi fartela cambiare fattela cambiare la ram esiste anke se costikkia dovresti trovare qlkosa sulle corsair Value credo BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Ecco un link:
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.sto...b/Catalog/1019 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.