|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
software vari per palm tungsten 3
Mi è da poco arrivato questo splendido palmare e vorrei sfruttarlo fino in fondo. Ho risolto per quanto riguarda gli Mp3 ma volevo sapere se qualcuno conosce qualche software per questo palmare.
In particolare mi servirebbero: 1) un software che consenta l'esplorazione libera da computer delle cartelle del palm; 2) un'altro che faccia lo stesso però da palm (una specie di esplora risorse o di risorse del computer per palm); 3) un programma che mi consenta di usare il palm come telecomando per i dispositivi dotati di porta ad infrarossi, possibilmente con un elenco di dispositivi predefinito; 4) qualche giochino (emulatori per palm graditissimi), ho già Warefare Incorporated, veramente molto bello. N.B. Non importa se i software sono a pagamento, basta che siano di buona qualità. P.S. Qual'è, secondo voi, il miglior sito e/o forum italiano per i palmari palm? Grazie a tutti per le eventuali risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Re: software vari per palm tungsten 3
1) un software che consenta l'esplorazione libera da computer delle cartelle del palm;
2) un'altro che faccia lo stesso però da palm (una specie di esplora risorse o di risorse del computer per palm); 3) un programma che mi consenta di usare il palm come telecomando per i dispositivi dotati di porta ad infrarossi, possibilmente con un elenco di dispositivi predefinito; 4) qualche giochino (emulatori per palm graditissimi), ho già Warefare Incorporated, veramente molto bello. 1) CardExport per il contenuto della SD www.softick.com Intellisync per il contenuto del palmare www.intellisync.com 2) smbMate www.smbmate.com 3) NoviiRemote http://www.novii.com 4) ScummVM emulatore giochi lucas arts e altri www.scummVM.org GTS Racing www.astraware.com/all/default/gts Bejeweled www.astraware.com/all/bejeweled Daedalus 3D www.daedalus3d.com per il sito/forum c'è itaPUG
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: software vari per palm tungsten 3
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il software che mi hai suggerito per usare il palm come telecomando funziona bene ma non ha un elenco di dispositivi predefinito quindi va istruito per ogni telecomando che si vuole "emulare". Esiste un programma che abbia un elenco predefinito (io ne avevo uno ottimo per ipaq, aveva il 100% dei dispositivi con cui l'ho provato, circa 20 tra tv, vrc, dvd player e addirittura l'xbox e la play2, in memoria!) di dispositivi incorporato?
Altra domanda: esistono emulatori gameboy advance per palm? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
a me installava una serie di librerie di dispositivi diversi
in totale erano 3 mb tra programma e librerie. Se cerchi sulla cartella che crea sul PC dovresti averle le librerie.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.