|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Installare Win98SE su Win98
Forse vi sembrerà una domanda un po' banale, ma è un dubbio che mi è venuto.
Mi spiego: sul PC di un mio amico attualmente è installato Win98. Ora da qualche giorno il PC gli funziona solo in modalità provvisoria: in fase di post viene segnalato che manca un file di sistema (non mi ricordo quale, mannaggia ![]() Ora, visto che lui tra l'altro non si ricorda dove ha il CD originale, pensavo di installargli appunto Win98SE sopra il vecchio SO, cioè evitando così di formattare e reinstallare tutto (programmi, drivers, ecc. ecc.). Pensate che si possa fare senza problemi? ![]() Grazie dei vs. consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
se il cd d win98se è d aggiornamento, si, nn c sono problemi
![]() bYeZ!
![]() |
#3 |
Member
|
caspita, e se per caso NON fosse (devo verificare) un CD di aggiornamento?
C'è qualche procedura particolare da seguire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io n sono mai riuscito a sistemare perfettamente i problemi con 98 reinstallandolo sopra... a parte che se nn è un 'aggiornamento, perdi tutto.. dovrai reinstallare tutti i prg gli aggiornamenti ect.... e dopo rischi che nn funga ancora...
magari dicci cosa fa di preciso.. magari prova a disinstalalre dalla modalità provvisoria i driver della sk video...
![]() |
#5 |
Member
|
quindi è meglio reinstallargli il suo vecchio Win98, mi pare di capire... a scanso di casini...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
secondo me fai prima a dirci quale è il problema x cui vuoi reinstallare.... reinstallando rischi solo di perdere tempo e basta...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.