|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
|
installazione office xp
vorrei sapere se una volta installato office xp dopo aver formattato il pc bisogna registrare la copia su internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma no, assolutamente no! Almeno lo credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
|
bhè, allora la stessa cosa dovrebbe valere anche xp, una volta che metti il seriale è come se lo avessi comprato, e allora perchè devi fare la registrazione online?
e poi perchè se si va su start e programmi, poi su office c'è "attiva prodotto"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
questo non so dirtelo ma penso sia x l'assistenza online qualora fosse necessaria e rikiesta ma se n lo registri n succede nulla stai tranquo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la registrazione x l'xp è essenziali x gli aggiornamenti da windows update...con essa si crea una chiave nel registro che condiziona l'installazione degli update..altrimenti scarica scarica, ma l'inst non avrà mai luogo. credo che x l'office sia il medesimo discorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq sta cosa mi puzza xc io n ho mai registrato winxp nelle mie mille formattazioni ma gli updates mi hanno sempre funzionato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Ma il pacchetto Office Xp, a parte il nome non dovrebbe avere niente in comune con Win Xp (a parte "Xp" come già detto
![]() Non ho capito il problema.... Per quanto riguarda la registrazione di Win Xp la cosa credo derivi dal fatto che questo S.O. prevede che possa venire utilizzato una sola volta con una licenza...ossia con una sola registrazione.... @jedi82: Il fatto che a te non la chieda credo dipenda dallo "sconto" che hai avuto sul prezzo d'acquisto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@jedi82: Il fatto che a te non la chieda credo dipenda dallo "sconto" che hai avuto sul prezzo d'acquisto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.