|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
portatile ULTRA portatile..
avrei bisogno di un'altro note, e mi serve che sia il piu' portatile possibile...
mi interessano quindi: peso non superiore al kg e mezzo unita dvd (se c'e' interna meglio se e' esterna non e' assoultamente un problema) display 10 o 12 buona batteria e qualita' costruttiva... mi piacerebbe con l'hitachi 7k60 NON mi interessa assolutamente scheda video il budget e' di circa 2000 euri quindi il tr2 sul quale avevo messo gli occhi temo restera' dov'e' (eventualmente il tr1 si trova a prezi decenti?? ) aspetto vostri consigli
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sia darmi in brevissimo le caratteristiche e un paio di prezzi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,
per meno di 2000 euro c'e' la serie S5 di Asus: 1.2 Kg, display 12.1", piattaforma centrino con processore Pentium-M, lettore esterno fornito dalla Asus. Il modello con P-M ad 1.4 GHz costa sui 1600 euro, quello con P-M ad 1.6 GHz circa 1900. Puoi leggere la recensione da un collegamento alla prima pagina portatili.hwupgrade.it Altrimenti c'e' l'IBM Thinkpad X31, che sta per uscire di produzione ma mi pare sia ancora disponibile: P-M ad 1.4 GHz, 12.1", lettore esterno ( che si acquista a parte ). Costa 1860 euro, pesa 1.6 kg. Pero' e' un IBM, non una giocattolo. Garanzia di 3 anni. Ciao, Dark. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
qualcuno mi sa dire dei dell?!??! l'ibm mi sembra un'OTTIMA macchina questo pero' lo dovrei usare davanti ai clienti e purtroppo anche l'occhio fa la sua parte...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() I Dell mi sembrano bruttini, ma questo ovviamente e' solo un parere del tutto personale. Ciao, Dark. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
FANTASTICI....
ma ovviamente non ci sono in italia no!??!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La maggior parte NO, ma puoi sempre comprarli all'estero (è una delle cose belle della globalizzazione) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lo so, fai conto che solitamente acquisto su ebay usa, il problema pero' e' che su un'affarino del genre non avrei il minimo tipo di assistenza
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Beh, se devi pure impressionare il cliente, ti consiglierei un tablet PC...
Forse questo link può interessarti: http://www.expansys.it/d_tablet.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sinceramente non so quale siano effettivamente importati in Italia.. anche se ho visto in un negozio mondadori informatica il panasonic e il sony.
Per quanto riguarda gli altri ti conviene chiamare i rispettivi call center. Per quanto riguarda eBay basterebbe affidarti a venditori con feedback alto e se possibile richiedere la custodia della merce per qualche giorno in modo di provarlo (mi sembra che ebay avesse un servizio simile chiamato escrow). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Guarda questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ight=toughbook |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Compra una garanzia internazionale aggiuntiva, o cerca un produttore che la offra già "di serie". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok certo per la garanzia internzazionale, ma fisicamente non penso abbiano pezzi di ricambio di una cosa che qui non esiste no!?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio HP è partito in assistenza ed è andato a Manchester. Solitamente hanno centri specializzati unici che possono non trovarsi in Italia. Cmq leggiti bene le condizioni della garanzia internazionale... se ti pagano le spese di spedizione e ci mettono pochi giorni a riparare il prodotto che problema c'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uhmmmmm per la garanzia ho dato un'occhiata ma in ogni caso anche spedirlo all'estero significherebbe giorni e giorni di fermo che purtroppo non posso accettare...
restringo quindi la scelta a: x300 con disco 7200 e 512 di ram... portege in ultima ipotesi asus s5 p.s. ma il sony tr1 visto che ora c'e' in giro il tr2... non si dovrebbe trovare a prezzi piu' o meno al livello dei note sopra elencati?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.