|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Esportare utenti con win xp
Salve ragazzi.
Avrei questa esigenza abbastanza urgente. Ho un PC con S.O. Win XP. Lo utilizzano 8 operatori, quindi 8 persone che entrano come utenti differenti. Il mio problema è questo: devo formattare la macchina, quindi salvare tutti i documenti degli operatori, con tutte le loro configurazioni di desktop posta ed altro. So che la Microsoft ha posto nel suo sito un programma per fare il salvataggio e il ripristino degli utenti configurati su un pc. Mi sapete indicare dove poterlo scaricare o altrimenti se esiste un qualche cosa del genere o una funzione manuale? In una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
programmi/accessori/ulitita' di sistema/trasferimento guidato file e impostazioni
per sicurezza salva anche tutte le cartelle utente sotto documents & settings ciaoooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
domanda
Scusa, ma il trasferimento guidato non deve avvenire tra PC vecchio e PC nuovo?
Io avrei intenzione di esportarli sotto forma di unico file, che mi ripristini all'esecuzione di questo la riconfigurazione degli account. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.