Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2004, 12:51   #1
eri
Member

L'Avatar di eri

Iscritto dal: Nov 2001
Acer Travelmate 800: soddisfatto ma...

...ogni volta che accendo il PC prima che che tutto sia pronto e rispondente devo aspettare quasi un minuto: sembra come se Explorer (sia il file manager che il gestore della barra di avvio) debba aspettare qualcosa che deve andare in timeout e quando questo timeout è avvenuto tutto funziona perfettamente. Ero convinto che fosse un problema dovuto a chissà quale software che ho installato io ma ho scoperto da un amico che ha comprato lo stesso portatile che a lui (portatile praticamente vergine) succede la stessa cosa...

Ora anche il touchpad ha smesso di funzionare ma sia il Setup del Bios che il driver Synaptics lo vedono ben configurato

Infine la pennina usb non funziona nella prima porta in alto ma solo nelle altre...

Che fare?

Tutto il mio lavoro gira su questo portatile quindi sono molto indeciso se chiamare l'assistenza. Preferisco pensare che ci possa essere qualche conflitto o problema software (il problema della penna usb non è per me grave e può attendere) e per questo mi rivolgo al forum, sperando che qualcun altro sia già incappato ed abbia già risolto problemi simili.
eri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 23:52   #2
eri
Member

L'Avatar di eri

Iscritto dal: Nov 2001
Più di 70 visite al mio messaggio e neanche una risposta?

Forse non mi ero spiegato...

1) A qualcuno è successo niente del genere?

2) Cosa mi consigliate di fare con l'assistenza? E' meglio mandarglielo oppure potrebbero esserci non meglio identificati problemi software???

Grazzzzzzie....

eri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 07:51   #3
forchetta
Member

L'Avatar di forchetta

Iscritto dal: May 2003
Città: milano
Re: Acer Travelmate 800: soddisfatto ma...

Quote:
Originariamente inviato da eri
...ogni volta che accendo il PC prima che che tutto sia pronto e rispondente devo aspettare quasi un minuto: sembra come se Explorer (sia il file manager che il gestore della barra di avvio) debba aspettare qualcosa che deve andare in timeout e quando questo timeout è avvenuto tutto funziona perfettamente. Ero convinto che fosse un problema dovuto a chissà quale software che ho installato io ma ho scoperto da un amico che ha comprato lo stesso portatile che a lui (portatile praticamente vergine) succede la stessa cosa...
a me è successo solo una volta da quando ho l'acer 804LMi,non m caricava le icone delle connessioni di rete nella barra in basso a destra. prova a disabilitare la rete wireless e bluetooth, ovviamente se non le usi, dovresti guadagnarci in avvio
Quote:
Ora anche il touchpad ha smesso di funzionare ma sia il Setup del Bios che il driver Synaptics lo vedono ben configurato
senza offesa, ma forse non è che hai schiacciato il tasto fn+F7, che disabilita il touchpad?? è la prima (stupida) prova che mi viene in mente di farti fare
Quote:
Infine la pennina usb non funziona nella prima porta in alto ma solo nelle altre...
se ti consola a me nella prima porta non funziona il mouse (creative mouse optical notebook)!

ciao
f.
Old 29-03-2004, 08:01   #4
absolo
Member

Iscritto dal: Mar 2004
a me succedeva con il mouse, l'ho cambiato e adesso funziona in tutte le porte usb, forse alcuni non sono compatibili?? Ma perchè poi non in tutte le porte? Mistero..
absolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 15:35   #5
robertzxxx
Member

Re: Re: Acer Travelmate 800: soddisfatto ma...

Quote:
prova a disabilitare la rete wireless e bluetooth, ovviamente se non le usi, dovresti guadagnarci in avvio

come si fa ??
robertzxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 16:27   #6
forchetta
Member

L'Avatar di forchetta

Città: milano
risorse di rete
visualizza connessioni di rete
tasto destro sulle connessioni citate
disabilita

ciao
Old 01-04-2004, 15:43   #7
stargrave
Bannato

L'Avatar di stargrave

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
il mio unico "lamentio" e' dovuto al fatto che 5 mesi consecutivi di uso del portatile 15 ore al giorno (praticamente e' spento solo quando dormo" si stanno facendo sentire sullo chassis esterno.

Saluti.

PS = acquistato a Luglio 2003.
stargrave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 07:55   #8
robertzxxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da forchetta
risorse di rete
visualizza connessioni di rete
tasto destro sulle connessioni citate
disabilita

ciao

Gia fatto dice ke è impossibile.....speravo in una diversa soluzione...
Grazie.
robertzxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Windows 11 25H2, come scaricarlo e insta...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Gli incentivi ritardano, le vendite fren...
Accordo LG–Octopus Energy: pompe di calo...
12 articoli, da 9,94€ a 59,99€ su Amazon...
Robot aspirapolvere super potente a un p...
Dopo un mese dal lancio, Samsung si rico...
Smartwatch in super offerta su Amazon: C...
Offerta Amazon sugli Oral-B iO: due spaz...
iPhone 17, gli utenti vogliono il Pro e ...
A Milano il traffico aumenta, la propost...
3 SSD top in offerta su Amazon: con ques...
OPPO annuncia la nuova Serie Reno14 in I...
Rayman tornerà: arriva la conferm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP