|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Acer Travelmate 800: soddisfatto ma...
...ogni volta che accendo il PC prima che che tutto sia pronto e rispondente devo aspettare quasi un minuto: sembra come se Explorer (sia il file manager che il gestore della barra di avvio) debba aspettare qualcosa che deve andare in timeout e quando questo timeout è avvenuto tutto funziona perfettamente. Ero convinto che fosse un problema dovuto a chissà quale software che ho installato io ma ho scoperto da un amico che ha comprato lo stesso portatile che a lui (portatile praticamente vergine) succede la stessa cosa...
Ora anche il touchpad ha smesso di funzionare ma sia il Setup del Bios che il driver Synaptics lo vedono ben configurato Infine la pennina usb non funziona nella prima porta in alto ma solo nelle altre... Che fare? Tutto il mio lavoro gira su questo portatile quindi sono molto indeciso se chiamare l'assistenza. Preferisco pensare che ci possa essere qualche conflitto o problema software (il problema della penna usb non è per me grave e può attendere) e per questo mi rivolgo al forum, sperando che qualcun altro sia già incappato ed abbia già risolto problemi simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Più di 70 visite al mio messaggio e neanche una risposta?
Forse non mi ero spiegato... ![]() 1) A qualcuno è successo niente del genere? 2) Cosa mi consigliate di fare con l'assistenza? E' meglio mandarglielo oppure potrebbero esserci non meglio identificati problemi software??? Grazzzzzzie.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Re: Acer Travelmate 800: soddisfatto ma...
Quote:
Quote:
Quote:
ciao f.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a me succedeva con il mouse, l'ho cambiato e adesso funziona in tutte le porte usb, forse alcuni non sono compatibili?? Ma perchè poi non in tutte le porte? Mistero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Re: Re: Acer Travelmate 800: soddisfatto ma...
Quote:
come si fa ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: milano
|
risorse di rete
visualizza connessioni di rete tasto destro sulle connessioni citate disabilita ciao
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
|
il mio unico "lamentio" e' dovuto al fatto che 5 mesi consecutivi di uso del portatile 15 ore al giorno (praticamente e' spento solo quando dormo" si stanno facendo sentire sullo chassis esterno.
Saluti. PS = acquistato a Luglio 2003. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Gia fatto dice ke è impossibile.....speravo in una diversa soluzione... Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.