|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
[VA e even. MI] Siemens SL55 titan 220 euro
Vendo siemens sl55 titan tenuto bene, mai caduto, completo della dotazione di serie e scontrino del 10.1.2004.
220 euro poco trattabili. Preferenza allo scambio a mano.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo... offerte qui in pubblico, poi per concludere... pvt o mail
edit: valuto scambi alla pari con samsung v200 o eventualmente altri samsung con piccolo conguaglio da definire (a mio o vostro favore) in base al modello e al suo stato estetico.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 Ultima modifica di nga83 : 01-04-2004 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
210 euro
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
possibilità di provarlo prima del bonifico?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.