|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consiglio su validità alimentatore per oc
Ciao a tutti ragazzi, ho letto tanti di quei post da fumo dalle orecchie ma mi rimane un dubbio enorme sulle potenzialità del mio alimentatore in caso di overclock, tra l'altro sarebbe la prima volta e non vorrei rischiare cattive sorprese.
l'ali è un enermax 350W che attualmente riporta i seguenti valori ![]() Il mio sistema attuale è M/B Gigabyte 7vtxe Athlon XP 1700+ Palomino Hdd 40 e 60 Gb Scheda di rete Scheda tv Ati radeon 8500 512 MB ddr ram floppy lettore dvd masterizzatore cd mouse e tastiera cordless mi sapete dire se come valori sono buoni o è meglio prendere un alimentatore più potente? tenete in considerazione che nel prossimo pc devo montare un barton 2500+ da oc con 1.5 Gb ram, più i componenti che già ho a eccezione della scheda di rete e con in più un hd su sata. La scheda madre dovrebbe essere la gigabye 7n400 pro2. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
secondo me non c'è bisogno di cambiarlo
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
io sto col sistema in sign(+ 1 sata,1 ide + lettore dvd)con un codegen 350W che ha valori molto peggio dei tuoi...secondo me il tuo enermax va benone ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.