|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[TO] Stampante laser a 20€
Una bellissima OKI OKIPAGE-8P, come nuova..
il problema è che manca la testina di stampa, se conoscete qualche ricambista ve la comprate voi.. non so quanto possa costare, comunque sicuramente meno della stampante nuova ^_^ a voi... 20 € se ve la venite a prendere a casa mia... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
non è una laser ma una LED
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
quante stampe ha fatto ?
ma manca il drum ppure la cartuccia del toner ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
haem, che differenza c'è tra laser e LED?!?!
non avrà fatto più di 100 fogli di stampa.... il toner dovrei averlo (ancora imballato.. l'ho pagato 36 € solo quello) ma non son sicuro devo cercarlo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma in pratica cosa si deve cambiare\comprare ?
il tamburo ?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
interessato se spedisci e dopo chiarimento sulla faccenda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora.. la stampante è un OkiPage 8P, ed è una LED personal Printer... che non ho idea di che cazzo volgia dire, quando stampava sembrava una laser.. non so che differenza c'è tra laser e LED!
Sicuramente non è a getto di inchiostro, ad aghi o carta termica.. questo son sicuro ^_^ Era del mio capo... voleva sostituire il toner.. ma da bravo deficente ha preso tutto il tamburo di stampa, poi io gli ho comprato il toner.. e non abbiam più ritrovato il tamburo di stampa, così ne ha comprata un'altra... ecco qui il chiarimento sulla faccenda.... ho appena cercato il toner che avevo comprato e non trovo più manco quello... magari in questi giorni vado a vedere se lo trovo a lavoro, ma non ci spero molto!!! Umh ho appena notato che proprio hardwareupgrade ha fatto una recensione su questa stampante.... leggitela! http://www.hwupgrade.it/articoli/289/1.html Come vedi il prezzo della stampante è di 400 euro, direi che è RIDICOLO venderla a 20 euro, ma sinceramente io non so che farmene.. ed il mio capo la voleva buttare! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se non trovi il tamburo preferisco lasciare, ho visto che costa una ottantina di euro in rete..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ineffetti....
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Non vorrei sbaglarmi ma:
LASER... usa un sistema di specchi LED... percorso diretto del raggio senza specchi entrmbi, laser o led che siamo impressionano il tamburo che poi stampa su carta. Non vorrei aver detto minchiate, ma grossomodo dovrebbe funzionare così. Cmq qualità del laser è paragonabile con quella del led e viceversa. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Forse in coda per un amico ma dovresti spedire.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
spedisco.. no problem..
cmq manca il tamburo! e costa SOLO un'ottantina di euro! Tamburo nuovo= stampante nuova= 80+20=100 euro con 100 euro ti porti a casa una stampante laser nuova che costa 400 euro ^_^ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ciao se spedisci la prendo io subito.
Mi metto in coda. Ovviamente pagherei in anticipo 20€ + 7€ per la spedizione. Resto in attesa. Gigi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Differenza tra laser e led
Secondo me il valore senza tamburo è nullo, costa 100?+iva e con 139? oggi si prende una laser entry level. Io posso offrire 5?+ss perchè ho una 4w e forse il gruppo è compatibile, penso che cmq non sarai interessato e quindi consideralo un up. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
sbagliato post...
alla prox
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 Ultima modifica di Thunder01 : 22-05-2004 alle 08:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.