|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
DIGITALE da 400 a 900 euro quale prendo?
ho un compaq flash da 1G e volevo sfruttarla con una digitale stando dentro questo prezzo.
nn sono un esperto di fotografia e quindi una macchina semplice da usare ( sopratutto inizialmente ) in automatico nn mi dispiacerebbe. la userei x ogni situazione quindi diciamo x un uso generico. la abbino poi ad una stampante della Epson la R300 o la R500 ( boh! vediamo) mi date una dritta ? grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Ragazzuolo parti un po con il piede sbagliato per approcciare la fotografia. Intanto quella che hai è una compact flash non compaq che fa computer. Se ti serve una macchina per fare foto è un conto, ma non è che ti compri la cam per usare la cf
![]() Quindi se vuoi fare foto per uso generico, vacanze, ecc, il consiglio è di stare sulla fascia + bassa da te indicata, 400 euro e ticompri una compatta di canon, fuji, minolta, olimpus, nikon, pentax, ecc prestando attenzione che utilizzi CF. La stampante visto che te la devi comprare il consiglio è di lasciarlaperdere e con i soldi che risparmi fai stampare le foto in un lab. ![]() Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
MisterG
l'idea di farmela stampare da un laboratorio l'avevo trascurata , anche se pensandoci ho visto che molti te la fanno anche on-line xrò prima vogli provare sulla mia pelle. ho un amico alla Refil che usa i serbatoi direttamente collegati alla stampante e provo a vedere se vale la pena a livello economico e di qualità il primo o il 2° caso ( la stampa da laboratorio.) ps accetto volentieri la tua ironia sul fatto che ho scritto compaq invece di scrivere altrimenti. ![]() xrò come ben sai se stiamo a spulciare quello che ognuno scrive troveremmo errori dappertutto.....pure nel tuo reply ![]() ![]() ecco alcuni tuoi errori ![]() olimpus ecc, po ticompri lasciarlaperdere prof che voto gli diamo in italiano ![]() ![]() ![]() ![]() nn prenderla come polemica ma come una divertente discussione ![]() se fosse il contrario ritiro tutto quello che ho scritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
le mie preferite sono cmq
fuji s7000 olympus 5060 o ( 5080?) Pentax NIKON 8700 o NIKON 5700 CANON PRO1 che mi dite di questo modello? PanFZ10 PANASONIC DMC FZ-10 4 MPX 12X ripeto se possibile che possano sfruttare la CF e che soprattutto nn siano complicate x un principiante. per MisterG , se il mio intervento al tuo reply ti sembra "offensivo" ritiro immediatamente ciò che ho detto, e chiedo scusa. io sono qui solo x imparare ![]() xrò se compro una digit voglio che sia x (sempre ?) e allora anche se costa qualcosa in + del previsto nn è detto che la scarti a priori. Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
![]() ![]() Tra le cam da te indicate la mia preferita è la pro1 al secondo posto ci metto la cp5700 e la minolta A1. Se ti dovesse interessare io vendo la 7hi visto che sono passato alla reflex. ![]() Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti confermo pure io che la mia risposta nn aveva nulla di polemico solo una puntualizzazione simpatica ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Bhé dato che siamo in tema io vendo una Cp 5700 di due mesi!!
Ci sentiamo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.