Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2004, 01:46   #1
river
Senior Member

L'Avatar di river

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
DIGITALE da 400 a 900 euro quale prendo?

ho un compaq flash da 1G e volevo sfruttarla con una digitale stando dentro questo prezzo.

nn sono un esperto di fotografia e quindi una macchina semplice da usare ( sopratutto inizialmente ) in automatico nn mi dispiacerebbe.

la userei x ogni situazione quindi diciamo x un uso generico.

la abbino poi ad una stampante della Epson la R300 o la R500 ( boh! vediamo)

mi date una dritta ?
grazie
ciao
river è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 07:47   #2
MisterG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Ragazzuolo parti un po con il piede sbagliato per approcciare la fotografia. Intanto quella che hai è una compact flash non compaq che fa computer. Se ti serve una macchina per fare foto è un conto, ma non è che ti compri la cam per usare la cf !!!
Quindi se vuoi fare foto per uso generico, vacanze, ecc, il consiglio è di stare sulla fascia + bassa da te indicata, 400 euro e ticompri una compatta di canon, fuji, minolta, olimpus, nikon, pentax, ecc prestando attenzione che utilizzi CF.
La stampante visto che te la devi comprare il consiglio è di lasciarlaperdere e con i soldi che risparmi fai stampare le foto in un lab.

Salut
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 08:21   #3
river
Senior Member

L'Avatar di river

MisterG
l'idea di farmela stampare da un laboratorio l'avevo trascurata , anche se pensandoci ho visto che molti te la fanno anche on-line

xrò prima vogli provare sulla mia pelle.
ho un amico alla Refil che usa i serbatoi direttamente collegati alla stampante e provo a vedere se vale la pena a livello economico e di qualità il primo o il 2° caso ( la stampa da laboratorio.)

ps
accetto volentieri la tua ironia sul fatto che ho scritto compaq invece di scrivere altrimenti.

xrò come ben sai se stiamo a spulciare quello che ognuno scrive troveremmo errori dappertutto.....pure nel tuo reply

ecco alcuni tuoi errori

olimpus
ecc,
po
ticompri
lasciarlaperdere

prof che voto gli diamo in italiano

nn prenderla come polemica ma come una divertente discussione

se fosse il contrario ritiro tutto quello che ho scritto.
Old 31-03-2004, 08:33   #4
river
Senior Member

L'Avatar di river

le mie preferite sono cmq

fuji s7000
olympus 5060 o ( 5080?)
Pentax
NIKON 8700 o NIKON 5700
CANON PRO1

che mi dite di questo modello? PanFZ10
PANASONIC DMC FZ-10 4 MPX 12X

ripeto se possibile che possano sfruttare la CF

e che soprattutto nn siano complicate x un principiante.

per MisterG ,
se il mio intervento al tuo reply ti sembra "offensivo" ritiro immediatamente ciò che ho detto, e chiedo scusa.

io sono qui solo x imparare

xrò se compro una digit voglio che sia x (sempre ?) e allora anche se costa qualcosa in + del previsto nn è detto che la scarti a priori.
Ciao e grazie

Old 31-03-2004, 08:38   #5
MisterG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
tranqui per le battute, rallegrano lo spirito finche non diventano offensive, ma non è questo il nostro caso

Tra le cam da te indicate la mia preferita è la pro1 al secondo posto ci metto la cp5700 e la minolta A1. Se ti dovesse interessare io vendo la 7hi visto che sono passato alla reflex.

Salut
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 10:29   #6
river
Senior Member

L'Avatar di river

Quote:
Originariamente inviato da MisterG
tranqui per le battute, rallegrano lo spirito finche non diventano offensive, ma non è questo il nostro caso

Tra le cam da te indicate la mia preferita è la pro1 al secondo posto ci metto la cp5700 e la minolta A1. Se ti dovesse interessare io vendo la 7hi visto che sono passato alla reflex.

Salut
ok ti faccio sapere

ti confermo pure io che la mia risposta nn aveva nulla di polemico solo una puntualizzazione simpatica
Ciao
Old 31-03-2004, 20:15   #7
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Bhé dato che siamo in tema io vendo una Cp 5700 di due mesi!!

Ci sentiamo
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian