|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
AIUTATEMI (BUDGET: 500 E)
Ricorro nuovamente al forum per un nuovo acquisto......(l'altro, un portatile acer 1501LMi e' stato azzeccattissimo).
Vorrei comperare una macchina fotografica digitale decente per la mia ragazza...( poi la uso io)... Premetto che non ne capisco granche' , quindi mi affido a voi. Il mio budget e' di 500 E max , nei quali preferirei comprendere anche una scheda di memoria aggiuntiva....il mio potatile ha un lettore che supporta i seguenti formati: SD ( secure digital) MMC (multimedia card) MS (memory stick) qualche anno fa ho regalato ad un mio amico una fotocamera da 1.3 megapixel e le foto sono a dir poco strazianti...non vorrei ripetere l'errore.....anche perche' i soldi in questione sono comunque molti vi ringrazio e aspetto qualche consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
non ti consiglio di vincolarti a cam che vanno ai tipi di memorie supportate dal tuo portatile perchè
1) magari ti piace una cam che supporta altri tipi di memoria (vedi CF) 2) è in generale sconsigliato togliere le memorie dalla cam per scaricarle su pc, perchè a lungo andare contatti etc si usurano piu con il toglierle /rimetterle che con l'effettivo uso 3) puoi comunque sempre attaccare la cam via USB o quelcheè e le scarichi direttamente. e non è vero per niente che la cam si rovina se la usi anche per scaricare le foto (anzi la maggior parte delle persone credo faccia cosi') Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
ok grazie
qualche modello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Re: ok grazie
Quote:
Per un po' meno, circa 420 compresa la spedizione, trovi la Canon S50. Con gli altri 80 euro puoi prendere una Compact Flash addizionale. Ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.