|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[Pa] MSI KT400
Vendo mobo MSI KT4v, 5.1 audio channel (realtek AC97), AGP 8x, una delle migliori kt400 esistenti.
Prezzo : 50 euro. Ultima modifica di ivanisevic82 : 26-03-2004 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
mi dai un link della scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Eccolo!
http://www.msi.com.tw/program/produc...&MODEL=MS-6712 Posto anche delle immagini di un test con 3dmark2001, è la scheda più performante in 3d: ![]() Qui c'è scritto KT4 ultra, la mia non è ultra, ma è la stessa identica cosa in termini prestazionali: la ultra in più ha porte accessorie per la videocamera e compagnia bella, cose kmque extra, ma è la stessa scheda. L'articolo completo sta qui:http://www.hwupgrade.it/articoli/761/1.html Ultima modifica di ivanisevic82 : 25-03-2004 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up....
Se aggiungo alla mobo un procio athlon xp 2400+@2700+ vcore default, stabilissimo con questa stessa mobo...ho più successo? Fatemi sapere...(anche se preferirei la vendita della mobo sola..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up....
Se aggiungo alla mobo un procio athlon xp 2400+@2700+ vcore default stabilissimo...ho più successo? Fatemi sapere...(anche se preferirei la vendita della mobo sola..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ti faccio sapere!allora la scheda madre non ha il raid o le fire-wire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mh...115....ma per ora lasciamo stare, preferisco 10000 volte vendere la mobo da sola!
le fire-wire non le ha....il raid...cosa è??? Kmque magari il link ti aiuta! http://www.msi.com.tw/program/produ...p;MODEL=MS-6712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
65 la cpu...costa nuova 68...
![]() la mobo la prendo con 65 una nforce su soltek... sei fuori come prezzi ...adegua...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok, non vendo la cpu, la mobo ho già scritto sopra il prezzo: è 50 euro, nuova costa 75.
La cpu la venderi a 65 solo insieme alla mobo perchè è con questa mobo che l'ho occata a 2700+ vcore default, con le altre non so. E in ogni caso il 2400+ che hai trovato su tecnocomputer non è un thoro b come il mio ma un thorton, che costa di meno ed è sotto come prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questa mi fa proprio ridere...ROTFL se magari leggessi un pò di +...un thorton è un xp thorob con core barton e molto probabilmente (99,9%) con la cache del barton (altri 512kb) che aspettano solo di essere abilitati! da quando un thoro 2400+ è + veloce di un thorton 2400+ ?a me risultano essere uguali...a meno che tu non lo abbia costruito in casa ![]() ![]() meriterebbe un up x farla leggere a tutti!!! ![]() a proposito il mio 2400 thorton "sfigato"modificato pure a barton regge 2300mhz vcore 1.625 quindi oltre un 3400+ a vcore default (1,65) quindi prima di spararle almeno carica a salve ![]()
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 26-03-2004 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() cmq n + di 40-45 a 80 nuova c'è la MSI KT600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora, per Battalion, il procio ho già scritto prima che lui scrivesse tutte quele cose (tapiro incluso) che non è in vendita.
Se ha problemi di altro tipo si sfoghi al di fuori del mio annuncio, grazie. Per DioBrando: la MSI Kt600 costa 80 euro, la Kt400costa70/75. Io ho messo come limite 50 euro, perchè è come nuova, in garanzia,completa di TUTTO, e non la do a meno. Quindi AVVISO PER TUTTI: la scheda si vende a 50 euro, a meno NO. Prego chiunque di smetterla di postare per cercare di farmi abbassare il prezzo perchè ritengo sia già buono e ampiamente dentro il regolamento. Insomma se poi volete la kt600 per 80 euro e una nforce2 a 65(la + scarsa del mercato, la mia invece è una dele migliori kt400 in assoluto) compratevele! La mia la vendo a 50! STOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il tapiro era x l'affermazione che il thoro B va + di un thorton che è lo stesso procio
![]() lascio in quanto la mia era una spiegazione non un voler far calare il tuo prezzo (che reputo alto in quanto la mobo non è una deluxe ma una versione base...se non accetti critiche x quello che dici credo che sia tu ad avere problemi) chiudo qui in quanto non voglio litigare con nessuno
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La mia mobo "deluxe" non esiste. Al massimo Ultra.
Il thorton potrà pure essere meglio, ma io non posso farci niente se il thoro b lo vendono a un prezzo maggiore! Ci sarà un motivo o no? Ora sono esauriti ma fino a una settimana fa lo stesso negozio che citi vendeva il thoro a 74 e il thorton a 68! Inoltre avevo fissato come prezzo 65 euro per un motivo molto semplice: lo stesso tecnocomputer a cui tu fai riferimento vendo dei semplici barton 2500+ a 74 euro. Su alcuni però esegue dei test per @3200+, e li vende a 20 euro in più! Ora: il mio procio è in garanzia, è un thoro b, e si vende, presso i negozi coi prezzi + bassi, sui 75 euro (il più basso che ho trovato è 73....magari mi sbaglio...). Io avrei venduto il mio a 65, solo se abbinato con la mobo, @ 2700+, vcore defult. Un pò come tecnocpmputer vendo i 2500+ testati a 11x200 a 95 euro! Secondo te un thoro 2400+@2700+ (2173mhz) vcore default, che in sandra e in altri bench specifici mi da risultati SEMPRE il linea con un 3000+ dovrei venderlo a 50 euro?? Me lo tengo... La mobo è sempre a 50, una delle migliori kt400, la qualità MSI non credo si possa discutere, i bench nemmeno, per chi la vuole sta qui, con scatola, libretto, cd e garanzia, come nuova! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Sennò anche gli AMD dato che in certi casi sn superiori ai P4 potrei venderteli a di +...che discorsi sn ![]() per goran 5E di differenza tra KT400 e KT600 mi pare un pò pochino dato che le prime sn ormai fuori produzione. Cmq essendo una MSI 50E direi che ci stanno se ben tenuta con garanzia. Buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Appunto...e siccome è la mobo che vendo e non il procio...penso che il discorso si possa chiudere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.