|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
problemi installaz NFS underground
ciao, ho fatto una copia di backup di NFS Underground e volevo avviare il gioco da quella..
![]() ![]() Ho fatto installazione completa, ma morale della favola: il gioco non parte, dopo aver sostituito il file speed.exe, mi chiede di collegarsi ad internet , e che lo faccia o meno, dà errore: "speed ha causato un errore in speed.exe. il programma verrà chiuso. se il problema persiste, riavviare il pc", senza dare nessun codice di errore. Uffa cosa c'è che nn va?? ![]() Questo lo fa sia col primo che col secondo cd inserito. chi ha avuto le mie stesse problematiche, come ha risolto?? ciaoo ps: ho Windows ME, P3 910 mhz (o.c.) e 384 mb ram, sk video Voodoo3 16mb su slot PCI e ho installato le directX9 richieste dal programma (che sicuramente la voodoo nn sfrutterà mai) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
scarica sia patch che crack! roba illegale XILEMA NN CHIUDERE
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh grazie, non avevi capito le mie faccine all inizio... non volevo dirlo esplicitamente... chi è che fa copia di backup del proprio gioco ??
![]() ![]() Le ho scaricate ma continua a non partire... porco *ç°&%$£ !!! ![]() ![]() ![]() ![]() no, io mi rivolgo ai possessori del gioco che hanno avuto questo problema (spero che lo abbiano avuto, cosi mi danno una mano... ) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Con la voodoo3 non ci giochi mi sa... troppo vecchia
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Leggi, dal readme:
Minimum system requirements: "32MB DirectX 9 compatible video card (Geforce2 or higher) using a supported chipset " La voodoo3 ha 16mb di ram e per di più ci vorrebbe almeno una geforce2 (anche se un mio amico lo gioca con la geforce ddr)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ehmm... mi era sfuggito quel "32" ...
![]() si immaginavo che Geforce2 or higher significava che fossi spacciato... ma è normale che faccia così ?? che proprio nn parta? MAfia almeno mi partiva e mi diceva (con la vecchia sk video) : memoria insufficiente, devi disporre di almeno 12mb !! ![]() ![]() wow, meno male ho la Ati Rage Fury 32mb AGP che nn sono riuscito a vendere... la metto subito! e gli comprerò una ventolina adeguata... (credo di nn fare in tempo, domenica parto per la sicilia 6 gg con la mia classe... ne riparliamo la prox sett) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ati rage fury x need underground .......hmmm ....mi sa ke nn andrà una pippa la v3 era superiore alla rage fury all'aepoca , trai tu le conclusioni ....
cmq .... + ram nn è = sempre a + prestazioni
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si lo so, ma mi accontento di quello che ho in casa... è la scheda d un mio amico che nn gli andava... io la provo, nn va neanche a me... ci metto una ventola, va alla grande (x quello che può dare)!
Solo che la ventola si è sputtanata, non so... il motorino emetteva un puzzo tremendo .... xò girava, ma nn c si stava nella stanza! presto aggiorno il pc e allora si che si ride... dopo la gita xò, eh? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eh, hai ragione a rimproverarmi.... no, ci metto la mano sul fuoco! siccome il cell nuovo in pratica non lo pago, (vedete nel mercatino "vendita telefonia" cosa dico) i soldi li investo giustamente nel pc...
ma poi scusa, se nessuna sa dirmi come tirare su un computer, io che ne ero digiuno da tanto tempo, che potevo fare?? informarmi e chiedere i pezzi più performanti. adesso il budget si è ampliato e ho conosciuto un tipo che mi rimedia i pezzi dall ingrosso.. per esempio io guardo la tua configurazione e mi passa subito la voglia di prendere componenti nuove, perchè poi il mio sistema andrà più lento del tuo... ti chiederei come hai fatto ad ottenere, che raffreddamento hai montato, se è facile da farsi e come ti va giocando... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di simoTDI : 12-03-2004 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lol io ho una geforce 4 e va benissimo!
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok mi son rotto di aspettare una Ati 9800 a meno di 200 euro... prendo una Geforce4, vediamo se la trovo usata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Città: cav
|
ciao raga io un problema vorrei usare dei trucchi per need ma non riesco a trovare i salvataggi dove devo andare io ho xp home edition!!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
CHE PALLE CON STà STORIA DEI SALVATAGGI SMETTETELA NDATE A VEDERE I FORUM VECCHI CHE PALLE NN NE POSSO + DI QUESTA DOMANDAAAAAAAAAA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ehi questo topic parla d'altro, il tipo è un intruso, quindi bene la faccina con "off topic" .. ma moderati con le OOOOOOO !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio incubo (dopo la scuola) è accendere il pc a ndare hwu e trovare questa assurda domanda " dove sono i savegame di nfsu?"
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok ok
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.