Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2004, 19:32   #1
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
problemi installaz NFS underground

ciao, ho fatto una copia di backup di NFS Underground e volevo avviare il gioco da quella..
Ho fatto installazione completa, ma morale della favola: il gioco non parte, dopo aver sostituito il file speed.exe, mi chiede di collegarsi ad internet , e che lo faccia o meno, dà errore: "speed ha causato un errore in speed.exe. il programma verrà chiuso. se il problema persiste, riavviare il pc", senza dare nessun codice di errore.
Uffa cosa c'è che nn va??
Questo lo fa sia col primo che col secondo cd inserito.

chi ha avuto le mie stesse problematiche, come ha risolto??

ciaoo

ps: ho Windows ME, P3 910 mhz (o.c.) e 384 mb ram, sk video Voodoo3 16mb su slot PCI e ho installato le directX9 richieste dal programma (che sicuramente la voodoo nn sfrutterà mai)
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 20:04   #2
sco89
Senior Member

L'Avatar di sco89

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
scarica sia patch che crack! roba illegale XILEMA NN CHIUDERE
Old 11-03-2004, 20:13   #3
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

eh grazie, non avevi capito le mie faccine all inizio... non volevo dirlo esplicitamente... chi è che fa copia di backup del proprio gioco ??

Le ho scaricate ma continua a non partire... porco *ç°&%$£ !!!

no, io mi rivolgo ai possessori del gioco che hanno avuto questo problema (spero che lo abbiano avuto, cosi mi danno una mano... )
Old 11-03-2004, 20:37   #4
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Con la voodoo3 non ci giochi mi sa... troppo vecchia
Old 11-03-2004, 20:39   #5
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Leggi, dal readme:

Minimum system requirements:
"32MB DirectX 9 compatible video card (Geforce2 or higher) using a supported chipset "

La voodoo3 ha 16mb di ram e per di più ci vorrebbe almeno una geforce2 (anche se un mio amico lo gioca con la geforce ddr)
Old 11-03-2004, 21:13   #6
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

ehmm... mi era sfuggito quel "32" ...
si immaginavo che Geforce2 or higher significava che fossi spacciato... ma è normale che faccia così ?? che proprio nn parta?
MAfia almeno mi partiva e mi diceva (con la vecchia sk video) : memoria insufficiente, devi disporre di almeno 12mb !!

wow, meno male ho la Ati Rage Fury 32mb AGP che nn sono riuscito a vendere... la metto subito! e gli comprerò una ventolina adeguata...

(credo di nn fare in tempo, domenica parto per la sicilia 6 gg con la mia classe... ne riparliamo la prox sett)
Old 11-03-2004, 21:36   #7
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
ati rage fury x need underground .......hmmm ....mi sa ke nn andrà una pippa la v3 era superiore alla rage fury all'aepoca , trai tu le conclusioni ....

cmq ....

+ ram nn è = sempre a + prestazioni
Old 11-03-2004, 21:49   #8
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

si lo so, ma mi accontento di quello che ho in casa... è la scheda d un mio amico che nn gli andava... io la provo, nn va neanche a me... ci metto una ventola, va alla grande (x quello che può dare)!
Solo che la ventola si è sputtanata, non so... il motorino emetteva un puzzo tremendo .... xò girava, ma nn c si stava nella stanza!

presto aggiorno il pc e allora si che si ride... dopo la gita xò, eh?
ciao
Old 11-03-2004, 22:24   #9
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI

presto aggiorno il pc e allora si che si ride...
Sono 6 mesi che lo dici
Old 12-03-2004, 18:18   #10
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

eh, hai ragione a rimproverarmi.... no, ci metto la mano sul fuoco! siccome il cell nuovo in pratica non lo pago, (vedete nel mercatino "vendita telefonia" cosa dico) i soldi li investo giustamente nel pc...

ma poi scusa, se nessuna sa dirmi come tirare su un computer, io che ne ero digiuno da tanto tempo, che potevo fare?? informarmi e chiedere i pezzi più performanti. adesso il budget si è ampliato e ho conosciuto un tipo che mi rimedia i pezzi dall ingrosso..

per esempio io guardo la tua configurazione e mi passa subito la voglia di prendere componenti nuove, perchè poi il mio sistema andrà più lento del tuo... ti chiederei come hai fatto ad ottenere, che raffreddamento hai montato, se è facile da farsi e come ti va giocando...
capito come sono fatto?

Ultima modifica di simoTDI : 12-03-2004 alle 18:21.
Old 12-03-2004, 18:35   #11
sco89
Senior Member

L'Avatar di sco89

lol io ho una geforce 4 e va benissimo!
Old 22-03-2004, 20:25   #12
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

ok mi son rotto di aspettare una Ati 9800 a meno di 200 euro... prendo una Geforce4, vediamo se la trovo usata..
Old 27-03-2004, 13:42   #13
dingogo
Junior Member

Città: cav
ciao raga io un problema vorrei usare dei trucchi per need ma non riesco a trovare i salvataggi dove devo andare io ho xp home edition!!
Old 27-03-2004, 16:54   #14
sco89
Senior Member

L'Avatar di sco89

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

CHE PALLE CON STà STORIA DEI SALVATAGGI SMETTETELA NDATE A VEDERE I FORUM VECCHI CHE PALLE NN NE POSSO + DI QUESTA DOMANDAAAAAAAAAA
Old 27-03-2004, 20:32   #15
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

ehi questo topic parla d'altro, il tipo è un intruso, quindi bene la faccina con "off topic" .. ma moderati con le OOOOOOO !
Old 27-03-2004, 20:40   #16
sco89
Senior Member

L'Avatar di sco89

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
ehi questo topic parla d'altro, il tipo è un intruso, quindi bene la faccina con "off topic" .. ma moderati con le OOOOOOO !
scusa.. ma questa domanda mi tormenta la notte..
il mio incubo (dopo la scuola) è accendere il pc a ndare hwu e trovare questa assurda domanda
" dove sono i savegame di nfsu?"
Old 28-03-2004, 10:58   #17
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

ok ok
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian