|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
uso Outlook 2003 e voglio rimuovere Messenger!
Come da titolo.
In particolare, mi piacerebbe usare il Trillian per connettermi alla rete MSN, dato che lo ho costantemente aperto per essere nelle reti ICQ e Yahoo!Messenger. Ma se apro Outlook 2003 si apre automaticamente pure il MSN Messenger, e tra lui e Trillian "fanno a botte" col risultato che NON posso connettermi alla rete MSN con nessuno dei due se l'altro è in esecuzione. In ufficio, dove ho invece Outlook 2000, Trillian funziona come deve. Esiste un modo per usare Outlook 2003 DA SOLO (senza Messenger)?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quale OS usi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Per disinstallare Windows Messenger puoi cercare un programmino facilmente reperibile che si chiama XpAntispy, tra le varie utility (utilissime) c'è anche quella che ti serve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
prova solamente a disattivarlo
> Start > Esegui > Digita gpedit.msc Nella finestra che si apre sulla parte sinistra seleziona > selezione configurazione computer > Modelli amministrativi > Componenti di windows > windows Messenger Qui selezioni le due voci una a una e seleziona la voce ( x tutte due) "attiva" Dovrei bloccarlo senza fare altre modifiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
C:\Program Files\Messenger
Rinonima "msmsgs.exe" in qualcos'altro. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Oppure se lo vuoi proprio rimuovere fai così:
Start-----> Esegui----->digita il seguente comando: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
![]() Ho seguito questo consiglio, dato che è il più rapido, e funziona benone: ora Trillian va che è un piacere! E ho la vaga impressione che pure Outlook 2003 ci metta un po' meno a partire... hmm... ![]() Ciao & grazie 1k!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.