|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Consigliate un MMORPG...
innanzitutto: ciao a tutti!
![]() volevo addentrarmi nel mondo dei MMORPG, ma.... non so da dove cominciare.... ...io vorrei qualcosa che sia, possibilimente: - in italiano (anke se l'inglese non è un problema) - che sia abbastanza semplice consigli?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
in italiano non c'e ne sono
poi dipende se vuoi un mmorpg basato su quest o sul pvp futuristico ecc se vuoi puntare sul futuristico prova swg buona grafica missioni quest non il max ma molto bello per una prima avventura se vuoi un gioco basto sull expanggio e rvr vai su daoc usa pvp only scarica shadowbane hai 10 gg free di prova ![]() quest e se ti piace il mondo di finalfantasy allora puoi provare ffxi dipende da cosa preferisci ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
finito il periodo di prova per continuare a giocare devi pagare un abbonamento per info vai su www.daoc.it
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si ma daoc ita stan scappando tutti e come primo mmorpg e proprio una brutta esperienza sia per il servizio che per altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
DAOC ita lo ritengo ormai virtualmente morto a causa della pessima gestione dei server italiani.
Un vero peccato perchè mi sembra che il mercato e gli utenti avevano premiato questa scelta del server ita. Spero tanto che qualcun altro ci provi di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Daoc ita è morto per colpa di cto, la socita che lo gestisce ......pre il resto con la versione USA ti divertirai e poi la comunità italiana è abbastanza vasta
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
daoc e' un mmorpg fantastico, imho uno dei piu' belli sopratutto per il pvp! pero' lascia stare il server italiano ch purtroppo e' in mano a persone incompetenti per nn dire pagliacci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Prova a guardare qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=631933 siamo in parecchi di HWU anche se la lista nn é aggiornata. ![]() E' il mio primo MMORPG ed é in inglese e mi sento di consigliartelo: purtroppo, quando era uscito DAOC, nn l'avevo giocato perché mi spaventava la sua grandiosità nel complesso ma, alla fine, quando sei dentro nn ne esci più. ![]() Ormai, me ne vò a dormire tutte le sere alle 3:00 .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
quella e solo na beta.
cmq se non sbaglio puoi scaricare daoc + si versione trial poi se ti piace compri toa e sei a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
La Moderatrice
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
si ma molto bruttino
![]() ![]() ma giocare in beta non e il max farsi il pg tra bug crash e altri problemi e alla fine quando esce la release cancellano tutto ,poi c'e a chi piace e a chi no |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Entra nel tunnel di Ultima Online... semplice
![]() Ciau! ![]() PS. non fateloooo!!! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
La Moderatrice
|
@ Ispa
Effettivamente, fino ad ora, nn ho riscontrato bug nella gestione del pg ... però, é anche vero che mentre si gioca, devi disconnetterti dal server ma, appena lo rifai, ritrovi tutto come prima .... insomma, nulla va perduto per fortuna. ![]() Inoltre, da quanto si legge nel Forum e Sito specifico (sempre aggiornato sui lavori in atto) stanno risolvendo abbastanza in fretta questi problemi di connessione. Poi, sarà che é il mio primo MMORPG, ma nn lo trovo così brutto .... sarò affascinata dall'orrido??? ![]() Naaaaa .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
beh se e il primo mmorpg non puoi paragonarlo ad altro allora
![]() io dicevo che perdi tutto quando esce nei negozzi non quando ti ricolleghi lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
eccone uno (avevo pure iniziato un post...) http://www.gamersportal.org/daocingdr non l'ho ancora provato però...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
La Moderatrice
|
Quote:
Mi son sentita di consigliare ad Ilboso di provarlo, tutto qui. ![]() Mi esprimo così male da nn essere capita od addirittura equivocata??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
Ue io ho giocato a tanti mmorpg anche belli graficamente ( es L2) ma devo dire che KO e' davvero carino! grafica discreta purtroppo ma giocabilità alta!!
E' da piu' di un mese che ci gioco contro i 7 giorni in L2 i 5 giorni in Horizons e il mese in FFXI proprio perche' l'avevo pagato!! ![]() Evviva le beta!! ![]()
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
anzitutto grazie a tutti x la tempestivita'.....
![]() Quote:
Quote:
ciao!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
swg = Star Wars Galaxies rvr = realm vs realm pvp = player vs player Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io faccio parte della vecchia cerchia di persone che provò la beta italiana di DAOC per 3 mesi..(che bello..giocare ai MMORPG e non pagare...ihihih)....Poi sono passato alla versione ufficiale e ho anche preso la sua prima espansione...
Bel gioco! Come prima esperienza di gioco di massa è stata più che piacevole....era una cosa nuova e molto allettante...(il sabato facevo le 5:00 ![]() ![]() ...Dopo un po' però l'iniziale euforia è andata un po' scemando...e adesso sono ormai due anni che non ci gioco più... francamente m'è dispiaciuto sentire che per colpa di una brutta gestione è andato tutti a rotoli ![]() Comunque io mi sento di consigliarti Final Fantasy XI....spacca proprio!! Con un solo pg ti puoi fare TUTTE le classi che vuoi...e cambiare da una e dall'altra senza dover cancellare tutti i tuoi progressi....un mio amico me l'ha fatto provare..e a mio avviso merita....non costa neanche tanto..(circa 10€ al mese)... Uniche pecche...è in inglese(non so se ne cercavi uno solo italiano)....ci sono per la maggior parte americani(però la comunità italiana sta aumentando) (ci trovi pure i giapponesi e quelli che usano la Play2, grazie al fatto dei 33 server in comune)...ai livelli più elevati devi per forza fare gruppo, se no non passi proprio a quello successivo....la confezione del gioco da noi viene 60/70€ (è import)..e poi sono 5Gb d'installazione... Per il resto..gran gioco!! P.S.: sono proprio curioso di vedere come sarà World of Warcraft...anche se da quello che sento della closed beta...le classinon è che siano il max
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 24-03-2004 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.