|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
[rumors] Ghost Recon 2: In sviluppo!
Secondo quanto riportato dal sito Ghostrecon.net sembra che il seguito di Ghost-Recon verrà ufficializzato nel corso dell'E3 Expo a Maggio e, tra l'altro, il rilascio non è poi così lontano visto che, a quanto pare, Ubi-Soft stà impiegano ingenti foirze nello sviluppo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Magari..... è uno dei giochi più intriganti della Terra..... peccato che lo rovineranno come Splinter Cell.....
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
sai..è già un po di giorni ke ci penso a ghost recon.. e le notti in bianco passate davanti al monitor..
questa si ke sarebbe una bomba di notizia!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
spero che anche nel 2 si possano fare i cooperative!
Le sere passate in 3 a fare le missioni... che figata! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
GODO!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
io sapevo che prima lo facevano uscire per console e poi lo convertivano...
![]() se sarà cosi ci sarà poco da godere..... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() sto sbavando sulla tastiera!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Comunque arrivare in certi punti a 18-19 fps senza AA e Af, 1280x1024, con una 9800@420/370 e un barton@200x11.............. Eppoi è tutto uno scalino: vedi cosa fanno i contorni con il visore notturno sugli occhi---- ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ghost Recon 2????
![]() Minchia, mi ricordo i bei tempi passati con i GdN con il primo GR, mandangez, a proposito come va cumpà? ![]() Spero che il seguito del mitico GR sia davvero ben fatto, speriamo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.