|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[ROMA] SOLO a ROMA- Abit IC7
Vendo solo a Roma o con cosegna a mano anche a Ostia o Fiumicino, una Abit IC7, in garanzia, dotazione completa.
Ventolina del chipset sostituita con quella nuova in alluminio. Vendo solo a Roma perchè il ragazzo a cui l'avevo venduta ha avuto dei problemi con la ram, quindi la vendo solo a Roma in modo da evitare spedizioni in caso di problemi. Provate la mobo con le vostre mem e se è tutto a posto la tenete. Queste sono le condizioni. 90€ il prezzo. Saluti Mic ps no scambi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
forse interessa ad un mio amico.
per curiosità, con che ram ha avuto problemi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
finche' mi serviva non si trovava su nessun forum ora che ho gia' preso una IC7-Max3 la proponete pure a Roma
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
considera però che a me non ha mai dato problemi ne con Mushkin 3200 level 1 ne con Geil 3500 golden dragon @ pippus è sempre così |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
|
ciao, sono quel ragazzo cin la moto che ti comprò le casse cambridge bianche 2+1 sulla cassia, ricordi?
Volevo passare a p4, ma non ho ancora ne ram e ne procio per provarla, volevo spere cosa hai della scheda: scontrino, garanzia, scatola accessori etc etc. grazie
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Della scheda ho tutto, garanzia, scatola e accessori ( bracket con usb 2.0 e firewire, cavi rounded, manuale, driver sata etc.) Se la vuoi provare no problem, mi spiace però ma non ho ne ram ne cpu da abbinarci. Fammi sapere, un saluto Michele |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono molto interessato, ci possiamo incontrare, devo vedere se c'entra la sk video (fx 5900 xt) se si ti pago e kiuduami
le casse pompano ancora una favola le ram ke ho acquistato sono delle khx 3200 bh5 mi manca solo il procio per me possiamo concludere, GRAZIE
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Oky, fatti sentire in pvt che ci accordiamo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusami Michele, ma devo lasciare perché non mi sono entrati dei soldi su cui contavo. Ti riuppo il 3d e ti auguro buona vendita
Scusami ancora LA SKEDA MAMMA E' ANCORA IN VENDITA!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.