|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
pppd
Ciao gente,
sono alle prese con un modem adsl avm fritzcard sl usb. I driver ora sono installati perfettamente, il problema e ..... come si configura pppd ? Se ho ben capito bisogna creare un file che contiene password num. di telefono nome utente etc.... Help ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
non so la risposta cosi su due piedi,
ma AAARRRRGGGHHHHHHHH.....plagio!!! ![]() ![]() il mio avataruccio!!! sto scherzando naturalmente, visto che l'originale l'ho preso in giro poi l'ho taroccato un po.
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Non ho proprio idea se vada cosi` anche per il tuo modem, cmq io ho questi file:
/etc/ppp/peers/adsl Codice:
debug kdebug 1 noipdefault defaultroute pty "/usr/local/sbin/pppoa3 -m 1 -c -vpi 8 -vci 35" sync user utenteguldo@azzimiei.it noauth noaccomp nopcomp noccp novj holdoff 4 persist maxfail 25 usepeerdns Codice:
utenteguldo@azzimiei.it * passwordsegretissima ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille, un'ultima (spero) domanda ........ il numero di telefono del provider dove lo metto ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Quote:
Quote:
![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Problema risolto.
Se a qualcuno potesse servire ...... per configurare un modem avm dsl usb ..... 1. scaricare i drivers da wwww.avm.de 2. scompattare 3. ./install nella dir fritz 4. scollegare il modem dall usb e riattaccare 5. drdsl dalla dir fritz 6. emacs /etc/resolv.conf e inserire gli indirizzi dns 7. emacs /etc/ppp/chap-secrets e inserire: "MIONOMEUTENTE" * "MIAPASSWORD" 8. come nel punto 7. ma editare /etc/ppp/pap-secrets 9. emacs /etc/ppp/peers/t-dsl e modificare il file inserendo i propri dati es: # Connessione a Fritz!Card DSL debug sync noauth defaultroute lcp-echo-interval 5 lcp-echo-failure 3 lcp-max-configure 50 lcp-max-terminate 2 noccp noipx persist demand connect "" idle 300 mru 1490 mtu 1490 ipcp-accept-local ipcp-accept-remote plugin userpass.so user MIONOMEUTENTE password MIAPASSWORD linkname NOMEPROVIDER ipparam internet plugin capiplugin.so controller 1 msn NUMEROTELEFONOPROVIDER avmadsl : /dev/null 9. pppd call t-dsl e il modem (si spera) si connetterà (10.) scaricare da www.avm.de kadslwatch per vedere il transfer rate |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.