|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
urgente!!sto impazzendo!!!!!!!
ragazzi nn ce ne sto capendo + niente....
quando apro un pagina web con explorer....o faccio una ricerca con google ..automaticamente quelle parole tipo computer..o internet etc...si distaccano dal resto e si sottolineano in blu...creando un nuovo collegamento..ad un motore d ricerca...www.ntsearch.com...e nn mi permette di aprire i link!!! ![]() ![]() ![]() ![]() poi kapita ke apro un collegamento..e la pagina si carica..e subito sparisce lasciando la skermata bianca..cn l'indirizzo della pagina ke volevo aprire... poppure x dire apro virglio...e mi dice:impossibile aprire il sito....... operazione terminata OK clikko e mi carica la pagina dove dice impossibile trovare il server etc etc(guardate il link 1) mi spunta il controllo active x e do ok...e..guardate(il link 2) boh???? e come se un file(ntsearch)si sia infilato in explorer e cercasse sempre di rimandarmi alla ricerca.....e nn posso neanke scaricare!!! dovrei formattare tra un po'...ma x adesso nn ho tempo..e poi mi serve internet...come posso fare??? vi posto un link di quello ke succede con google(link3) ho provato a mettere il sito ntsearch tra quelli ke explorer nn mi deve aprire...ma niente...nn so ditemi voi...grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
link1
Ultima modifica di mattiamag : 06-01-2004 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
link2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
link3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma il problema c'è sempre...devo tenere il browser aperto o no?io lo avviato sia con explorer aperto ke nn..ma niente...forse devo riavviare windows??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. Magari prima di avviare la scansione controlla che non ci siano aggiornamenti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
link 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho riavviato..tutto ok...grazie mille e ciao...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Forse potete essere d'aiuto anche a me...
ho scaricato e installato il software che dite, mi sistema una cosa del tipo CWS.Addclass o simile ma ad ogni riavvio Explorer si connette sempre a 'smartsearch'... è praticamente impossibile cambiare l'homepage ![]() qualche suggerimento grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Si tratta di un programmino tipo spiware o virus che gira in questi giorni su internet che si chiama sp.exe almeno sul mio sistema ed è di circa 82 Kb che risiede nella cartella windows .
Per eliminarlo : START >> ESEGUI >> msconfig >> avvio Quindi elimina il programmino che nel mio caso si chiama SP.exe Ma puo benissimo cambiare nome . Dopo il riavvio puoi anche eliminarlo dalla cartella di windows . |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
VI ADOROOOOOOOOOOO !!!
E' tutta la mattina che impreco in sedici lingue più due ceppi in disuso perchè non capivo che diavolo stesso succedendo!! Stavo DAVVERO sclerando! Poi ho avuto l'idea di fare una ricerca sul forum. Era proprio l'SP da 88kb di cui parla Alecomputer!! BASTARDO di un file maledetto!! Se mi capita sotto le mani chi lo ha creato lo nuclearizzo all'istante! Ma spiegatemi: COME ho fatto a ritrovarmelo dentro il pc? Sono sempre attentissimo: non scarico mai mail di gente che non conosco [nel senso che proprio non arrivano sul mio pc: le visualizzo tramite un software che le lascia al provider], non apro mai allegati dei quali non sono certo anche se arrivano da amici, soprattutto NON uso Outlook, aggiorno l'antivirus ogni cinque giorni esatti, insomma: sono uno attento e che mai ha avuto problemi del genere. Come diavolo è possibile che sia arrivato fin qui !?!?! Grazie ragazzi! ![]() *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
credo di avere lo stesso problema nel pc di un mio amico che non riesco a "liberare"....solo che ho controllato i files in avvio, ho disabilitato quelli sospetti.....ma non è cambiato nulla. Norton aggiornato, XP idem, Adaware in continuazione......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.